Chi è Fernando Perrotta, il primo vero tronista di Uomini e Donne

Fernando Perrotta è stato uno dei primi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne: ecco perché è ancora uno dei più chiacchierati!

chiudi

Caricamento Player...

Quello tra Fernando Perrotta e Uomini e Donne è un binomio indissolubile: è stato il primo tronista nel lontano 2010, ma la sua attenzione è ancora tutta rivolta al Trono Over, ai suoi protagonisti e al modo in cui si comportano (tutto da discutere, secondo lui).

Dopo molti anni ha ancora molto da dire sui tronisti over, come dimostra sui social. La redazione se n’è accorta e infatti nel 2017 lo abbiamo rivisto in trasmissione, con grande gioia dei sui fan. Scopriamo insieme la sua storia!

Chi è Fernando Perrotta?

È un uomo distinto e di bell’aspetto che ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne degli esordi, quello dei primi tempi in cui tutto era bello e pulito. Parola di ex Cavaliere senza macchia, armato del nobile desiderio di smascherare gli impostori.

La sua storia a Uomini e Donne è ammantata di romanticismo fin dall’inizio. Lui scrive a C’è posta per te per ritrovare una vecchia fiamma, ma la redazione non riesce a rintracciarla: lo invita però a partecipare all’esperimento del Trono Over. Era il 2010, primissima edizione, tutto ancora da costruire e un Fernando che supera subito l’emozione di trovarsi davanti alle telecamere.

Il pubblico gli sorride e l’amore anche, tanto che dopo poche settimane lascia lo studio con la sig.ra Rossana, certo di un futuro luminoso. Invece, dopo soli 12 giorni, con tanto di convivenza, la presunta innamorata lo scarica per futili motivi. Cosa fare? Richiamare la trasmissione, ovviamente, per tornare in studio armato di sante ragioni e grande sdegno.

Ma da Uomini e Donne arriva un (altro) due di picche inaspettato per lui che si sentiva a casa nello studio, e la sua avventura televisiva nel Trono Over finisce in un lampo. Il suo risentimento, invece, probabilmente no…

Fernando Perrotta
Fonte foto: https://www.facebook.com/perrotta.fernando.9/

Fernando Perrotta e Gemma Galgani

Fernando e Gemma si sono conosciuti quando entrambi cercavano l’anima gemella a Uomini e Donne. Poi più nulla: il rapporto non è proseguito perché lui si è accorto ben presto che la Galgani, dietro l’aria da santarellina, nasconde un grosso difetto. E’ una colossale impicciona.

Tuttavia, ha continuato a seguirla da lontano: ha persino scritto a Nuovo, la rivista di Riccardo Signoretti, raccontando che, a suo avviso, a lei interessano solo le telecamere: il resto è aria fritta. In questo modo, la ricerca del vero amore, per colpa di Gemma Galgani e del suo amato Giorgio Manetti, passa in secondo piano snaturando il senso più profondo del programma.

Fernando Perrotta e Giorgio Manetti

Perrotta in passato ne ha avute anche per Giorgio, o George che dir si voglia. Le donne lo acclamano, dentro e fuori dalla trasmissione, e lui non avrebbe alcun motivo per stare al Trono Over, se non il desiderio di apparire, la passione per la telecamera e il ritorno che ne ha all’esterno.

Insomma, un ex tronista che non ha paura di dire la sua!

Fonte foto: https://www.facebook.com/perrotta.fernando.9/