Federica Spano: chi è l’ex corteggiatrice che avrebbe stregato ‘Lenticchio’

L’abbiamo vista nel trono classico, edizione 2018-2019, ma non è stata scelta dal tronista di turno. Scopriamo chi è la bellissima Federica Spano…

Da Uomini e Donne al succosissimo gossip che l’avrebbe vista al fianco di un ex volto noto di Temptation Island, sono tantissime le cose da scoprire su Federica Spano. Dalla biografia alla vita privata, passando per le apparizioni televisive che l’hanno trasformata in una star anche sui social, ecco la storia dell’ex corteggiatrice del dating show!

Chi è Federica Spano?

Classe 1995, Federica Spano è originaria di Roma, dove è cresciuta e ha iniziato la sua vita sotto i riflettori. Non ci sono informazioni precise sulla data di nascita, al pari di tantissime altre sfumature della sua esistenza che restano fuori dal cono di luce della popolarità. Sappiamo, però, che ha un fratello e una sorella molto più piccoli di lei…

Il pubblico di Maria De Filippi ha potuto apprezzarne bellezza e verve nel trono classico di Uomini e Donne, dove ha scelto di concorrere per trovare posto nel cuore di uno dei tronisti più amati di sempre, Andrea Cerioli

Federica Spano
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicaa_spano/?hl=it

La vita privata di Federica Spano

Della vita privata di Federica Spano non si sa molto, se non quello che è accaduto (unitamente a qualche pettegolezzo) durante e dopo il suo percorso nella trasmissione di Queen Mary. È approdata al parterre classico di Uomini e Donne per corteggiare Andrea Cerioli, arrivando sino alla fine e vedendo sfumare il suo sogno romantico… Il tronista, infatti, le ha preferito Arianna Cirrincione, scelta alla fine del suo iter nello show.

È dell’aprile 2019 uno dei tanti rumors intorno alla sua sfera sentimentale, che la vedrebbe come la donna che ha stregato Francesco Chiofalo, alias Lenticchio ed ex di Selvaggia Roma, dopo il travaglio della malattia. Lo scoop è stato lanciato dal Vicolo delle News, ma nessuna conferma ufficiale impone un sigillo di certezza all’affaire

Federica Spano in 6 curiosità

-Non sembra aver mai avuto, tra le sue priorità, la fissa per il mondo dello spettacolo. La sua figura, schietta e a tratti spigolosa ma sempre naturale, ha appassionato il pubblico di U&D

-Federica Spano è appassionata di viaggi (ama soprattutto il mare) e adora le serate in compagnia degli inseparabili amici.

-Su Instagram è seguitissima e i follower sono pazzi di lei! Tra le curiosità spiccano i suoi tatuaggi. Il braccio destro dell’ex corteggiatrice è ricoperto di tattoo che riproducono…dolci! Sono questi ultimi, infatti, il suo punto debole in fatto di peccati di gola…

-Molto riservata, sembra non amare molto la galassia social e appare lontana anni luce dallo stereotipo dell’influencer. Basti pensa che ha reso pubblico il suo Instagram dopo molto tempo dalla sua partecipazione a Uomini e Donne…

-Federica Spano fa anche la modella, come dimostrano le immagini presenti sulla sua pagina IG.

-C’è chi la paragona facilmente a Eleonora Rocchini, la bellissima fidanzata di Oscar Branzani

Fonte foto: https://www.instagram.com/federicaa_spano/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-04-2019

X