Chi è Michele Loprieno, uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne

Michele Loprieno è un attore ma anche protagonista del trono Over di Uomini e Donne: scopriamo di più su di lui!

Michele Loprieno ha subito suscitato interesse nel trono Over di Uomini e Donne per il suo fascino e la sua eleganza: è uno dei protagonisti, ma non è un volto sconosciuto nel mondo della televisione. Infatti, Michele nella vita fa l’attore ed è conosciuto anche con il nome di Giorgio Clone… Scopriamo di più su di lui!

Chi è Michele Loprieno?

Michele Loprieno è nato a Bari nel 1966, il giorno di nascita preciso non è risaputo. Della vita dell’attore pugliese non si sa molto se non che è da sempre appassionato di recitazione e sogna di diventare un attore di successo.

Il protagonista del trono Over di Uomini e Donne ha iniziato la sua carriera da attore tantissimi anni, infatti in molti (specialmente i pugliesi) lo conoscono con il nome di Giorgio Clone.

È stato protagonista della parodia E.R. Medici al capolinea della serie americana E.R Medici in prima linea in cui ha interpretato, appunto, il ruolo del dottore interpretato nella serie originale da George Clooney.

Michele Loprieno
Fonte foto: https://instagram.com/uominiedonne

Nel programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 i telespettatori hanno confermato questa sua minima somiglianza con l’attore americano. Anche per questo ha riscosso molto successo sul trono.

Michele Loprieno a Uomini e Donne

Della sua vita privata e del suo passato sentimentale non abbiamo nessun tipo di informazione. Sappiamo che Michele ha suscitato molto interesse nei confronti di Gemma Galgani che, però, è stata rifiutata dal cavaliere.

Ha iniziato a frequentare Luisa Anna Monti e dopo aver approfondito la conoscenza, entrambi si sono resi conti di non essere fatti l’uno per l’altro. Attualmente, la sua attenzione è focalizzata su Claudia, una dama di cui sembrerebbe essere proprio innamorato!

Michele Loprieno: 3 curiosità

1.Michele Loprieno non è sui social, quindi non è possibile rintracciare l’attore barese né su Instagram né su Facebook.

2.Oltre ad aver recitato nella parodia, Michele ha recitato anche in Black Ice di Giuseppe Falagario ed è anche un bravissimo attore di teatro.

3.Nel 2016 è stato ingaggiato per la pubblicità “Medici e Pazienti”.

Fonte foto: https://instagram.com/uominiedonne

ultimo aggiornamento: 16-04-2019

X