Chi è Federica Magistro alias Ahlana, la cantante della scuola di Amici

La giovanissima cantante è un’allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi: scopriamo di più su Federica Magistro, conosciuta anche come Ahlana!

Non ha mai studiato canto in tutta la sua vita eppure nasconde un grande talento: è Federica Magistro, conosciuta anche come Ahlana, un’allieva di Amici, la scuola più famosa d’Italia. Una giovanissima ragazza dai lunghi capelli castani e dagli occhi scuri che sa perfettamente cosa vuole fare nella vita e che spera di riuscire a realizzare i suoi sogni. Scopriamo di più su Ahlana, alias Federica!

Chi è Federica Magistro, Ahlana di Amici?

Federica Magistro arriva nella scuola di Amici quando ha 20 anni. La sua data di nascita completa è ancora sconosciuta. Durante un’intervista con RealTime, però, ha dichiarato di essere del segno dei Pesci e di credere molto all’oroscopo. Inoltre, la ragazza è nata e cresciuta a Pescara.

Federica Magistro
Fonte foto: https://www.facebook.com/federica.magistro.9

Del suo passato non si sa molto, se non che è molto legata alla sua famiglia e che ama sin da bambina trascorrere del tempo con gli animali. Il suo amore per il canto nasce nel momento in cui sente suonare suo zio al pianoforte. In quell’istante si rende conto di voler entrare a far parte nel mondo della musica: nonostante ciò, però, non frequenta nessun tipo di accademia o lezioni di canto private.

Della sua vita privata attualmente non si sa nulla. Quindi, non sappiamo se Federica sia fidanzata.

Federica Magistro nella scuola di Amici

Federica Magistro non è nel 2019 che mette piede per la prima volta dentro la scuola. La giovane cantante, in realtà, si è presentata ai casting di Amici nel 2017. Purtroppo, però, non è stata presa, ma la ragazza nonostante lo sconforto ha trovato il coraggio di ripresentarsi un anno dopo nella scuola più seguita di Italia.

La ragazza è entrata poco dopo l’inizio della scuola, subito dopo l’eliminazione di un allievo e, soprattutto, perché tanto desiderata da Alex Britti. Quest’ultimo ha trovato in lei grande capacità e un talento innato!

Federica Magistro: 4 curiosità sulla cantante

-Sempre durante l’intervista con Realtime, ha dichiarato di avere un buon rapporto con i social. Infatti, Federica è molto attiva sul suo profilo Instagram e vanta tantissimi seguaci!

-Federica è una grande amante del cibo, in particolare va matta per le piadine!

-Il primo concerto a cui è stata è di Bon Jovi.

amante dei viaggi e nonostante la giovane età, Federica ha già avuto modo di visitare molti posti nel mondo.

-La sua musica e il suo stile è ispirato alle influenze afro e black. Infatti, Ahlana possiamo vederla diverse volte con il turbante e lunghe treccine africane!

Fonte foto: https://www.facebook.com/federica.magistro.9

ultimo aggiornamento: 11-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X