Roger Garth: tutto sul primo modello androgino in Italia

Scopriamo chi è il primo top model androgino in Italia, che non solo è attivo passerella ma è anche un attore e doppiatore! Tutte le cose che non sai sul suo conto, tra vita privata e curiosità…

Il nome di Roger Garth è diventato noto al pubblico italiano soprattutto grazie ai suoi interventi come opinionista di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. È proprio nella trasmissione pomeridiana di Lady Cologno che ha rivelato alcune curiosità sulla sua biografia, senza mai, però, precisare l’esatta data di nascita…Vi sveliamo tutte le cose che si sanno di lui!

Chi è Roger Garth?

Roger Garth è un attore, conduttore, doppiatore e modello nato a Roma, sotto il segno della Bilancia. Non ha mai voluto rivelato l’anno di nascita, e questo, insieme al suo aspetto androgino, ha contribuito a rafforzare la spessa cornice di mistero che avvolge il suo personaggio.

Stando a numerosi rumors che circolano da tempo sul web, dovrebbe essere figlio d’arte: suo padre, infatti, sarebbe un volto noto di Hollywood di origini tedesche (morto nel 2008). La mamma, invece, sarebbe francese…

Roger Garth
Fonte foto: https://www.instagram.com/roger.garth/?hl=it foto:

La vita privata di Roger Garth

Nonostante ami le luci della ribalta, il top model non è avvezzo a dispensare informazioni che riguardino da vicino la sua vita privata. Sappiamo che ha dichiarato la sua bisessualità e che, nel 2018, ha smentito un gossip lanciato da Roberto Alessi a Pomeriggio 5: ha smentito la presunta relazione con Alessandro Cecchi Paone.

L’efebico modello, però, nel gennaio 2019 è finito ancora una volta nel mirino dei paparazzi dopo l’ennesimo avvistamento romano insieme a Keanu Reeves…un rumore di fondo, il loro presunto flirt, che si ripresenta spesso sulle colonne delle cronache rosa (come riporta anche Novella 2000).

Sempre ai microfoni della D’Urso, Garth ha svelato di aver avuto una liaison con Sylvie Lubamba, showgirl finita in carcere con l’accusa di furto di soldi e carte di credito. Come riporta Leggo, in una puntata del talk pomeridiano Mediaset il modello ha vuotato il sacco: “Siamo stati a letto insieme, mi ha rubato la carta e si deve vergognare“.

5 cose che non sai su Roger Garth

-Il volto enigmatico di Roger Garth è apparso in numerosi spot pubblicitari, e ha anche partecipato a The Mickey Mouse Club, show per bambini famoso negli States.

-Ha lavorato come doppiatore in diverse pellicole, tra cui ricordiamo il film d’animazione Alvin Superstar!

-Nel 2006 è entrato nel cast della trasmissione Markette, condotta da Piero Chiambretti

-Ha sfilato in passerella per alcuni dei più prestigiosi brand, tra cui Prada e Calvin Klein! Ha anche creato una sua linea di abbigliamento, la Kinship.

-Se volete ammirare il suo volto e seguire i costanti aggiornamenti sulla sua vita quotidiana, non resta che dare uno sguardo al suo nutrito profilo Instagram!

Fonte foto: https://www.instagram.com/roger.garth/?hl=it foto:

ultimo aggiornamento: 11-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X