Fanny Cadeo, biografia, carriera e vita privata dell’ex velina mora

La bellissima Fanny Cadeo è stata una delle prime veline di Striscia La Notizia. Sapete com’è proseguita la sua carriera?

chiudi

Caricamento Player...

Fanny Cadeo, nata a Lavagna nel 1970, è una famosa showgirl e attrice italiana, ricordata soprattutto per essere stata una delle prime veline di Striscia La Notizia. Fanny ha ballato sul bancone di Striscia dal 1992 al 1994 e da qui è cominciata la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano e non solo. Ha, infatti, partecipato a diversi programmi all’estero, ad esempio ballando e cantando in Holà Raffaella, un programma di Raffaella Carrà trasmesso in Spagna da TVE. Frequentemente è apparsa come ospite di Thomas Gottschalk in Germania (1993 e 1994). Ha realizzato diverse canzoni uscite su CD singoli, come la cover di Mambo italiano (1993), prodotta da Joe T. Vannelli, e altri brani come I want your love (1994) e Living in the night (2000), prodotto da Max Moroldo e Roberto Santini. Fanny è stata inoltre protagonista di diverse produzioni, sia cinematografiche che teatrali.

Fanny Cadeo, vita privata e curiosità sull’ex velina mora

  • Ha conseguito la maturità linguistica e frequentato diversi corsi di canto, danza jazz e moderna.
  • Ha posato nuda per diverse riviste.
  • Le sue misure sono 94-62-90.
  • In passato ha ammesso di non poter fare a meno dal computer.
  • Fanny ha partecipato a diverse sedute dall’analista quando era più giovane.
  • Ha dichiarato di avere fede ma di non essere praticamente.
  • I suoi genitori volevano che facesse l’avvocato.
  • Non è molto mondana e alle discoteche preferisce il ristorante.

Fanny Cadeo, Stefano Caviglia e la nascita della primogenita Carol

Da tempo Fanny Cadeo e l’imprenditore in campo immobiliare Stefano Caviglia stanno insieme. Dopo una crisi nel loro rapporto, Fanny e Stefano sono tornati insieme quando lei ha scoperto di essere incinta del primo figlio a 43 anni nel 2014. Oggi sono genitori di una bellissima bambina di nome Carol, anche se qualche tempo fa Fanny ha dichiarato che lei e il compagno non sono tornati insieme solo per la piccola: “Sono convinta che due persone debbano stare insieme solo se lo vogliono davvero, se sono veramente innamorati. L’amore è una di quelle cose che non si possono forzare. Poi però pian piano ci siamo ravvicinati”.

FONTE FOTO: facebook.com/glamorousromeshop