Che fine ha fatto Fanny Cadeo? Tutto quello che non sai sull’ex velina di Striscia

Scopriamo cosa c’è da sapere su Fanny Cadeo: dalla nascita di sua figlia Carol all’amore riconquistato, passando per le curiosità!

Fanny Cadeo nome d’arte di Stefania Cadeo è  nata a Lavagna l’11 settembre 1970 (sotto il segno della Vergine), è stata una famosa showgirl televisiva italiana, nonché attrice di teatro e speaker radiofonica. Ha ballato sul bancone del TG satirico di Antonio Ricci dal 1992 al 1994, in seguito ha debuttato come attrice teatrale salvo prendersi una meritata pausa durante la sua prima gravidanza, nel 2014. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice ligure e sulla sua storia d’amore con Stefano Caviglia, passando per alcune curiosità!

Fanny Cadeo, Stefano Caviglia e la nascita di sua figlia Carol

Nel 2012, dopo anni di legame con l’imprenditore immobiliare Stefano Caviglia, Fanny Cadeo e il fidanzato entrano irreparabilmente in crisi e, pochissimo tempo dopo, l’attrice scopre di essere incinta. A 43 anni quindi (nel 2013) Fanny Cadeo annuncia di aspettare il suo primo figlio, e di essere una madre single. Il 09 febbraio 2014 nasce sua figlia Carol e a sorpresa l’ex velina annuncia che proprio la nascita della bambina l’avrebbe fatta riavvicinare al suo compagno Stefano, papà meraviglioso e presente.

Sono convinta che due persone debbano stare insieme solo se lo vogliono davvero, se sono veramente innamorati. L’amore è una di quelle cose che non si possono forzare. Poi però pian piano ci siamo ravvicinati”, ha raccontato a Diva e Donna.

Fanny Cadeo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fannycadeo/?hl=it

Fanny Cadeo: le curiosità sull’ex velina mora

– Ha una cagnolina che si chiama Luna, talvolta ritratta insieme a lei nei suoi scatti su Instagram.

– Una delle sue cantanti preferite è Nina Zilli.

– Si è sempre battuta per i diritti della comunità LGBT e delle coppie gay.

– Per mantenersi in forma pratica nuoto, danza e pallavolo. Dopo la gravidanza ha comprato un cavallo, e ha dichiarato di adorare i momenti in cui può fare equitazione insieme a sua figlia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fannycadeo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X