Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Evan Peters, l’attore che ha interpretato Jeffrey Dahmer nella serie Netflix.

Evan Peters è un attore statunitense che ha preso parte a numerose serie tv di fama internazionale e che, nel 2022, è stato scelto per interpretare il ruolo di Jeffrey Dahmer nella serie Netflix dedicata alla storia del serial killer statunitense. Scopriamo cosa c’è da sapere su Evan Peters, sulla sua carriera tv e sulle sue storie d’amore.

Evan Peters: la carriera

Nato a Saint Louis (nel Missouri) il 20 gennaio 1987 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) Evan Peters ha frequentato la Grand Blanc High School del Michigan e giovanissimo ha iniziato a interessarsi al mondo della recitazione.

Ha ricoperto i suoi primi ruoli in alcune fiction statunitensi e, nel 2004, ha debuttato al cinema con il film Clipping Adam (che gli ha permesso di vincere uno Special Jury Award). Nel 2005 ha ricevuto invece una nomination agli Young Artist Award per il film Sleepover. Tra i film e le serie di successo a cui ha preso parte dal 2010 al 2020 vi sono stati Kick-Ass, American Horror Story e X-Men – Giorni di un futuro passato. Nel 2022 è stato scelto per interpretare il ruolo del protagonista Jeffrey Dahmer nella serie tv Netflix Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer.

Evan Peters: la vita privata

Nel 2012, sul set di Adult World, l’attore ha conosciuto la collega attrice Emma Roberts (nipote di Julia Roberts) con cui ha avuto una lunga e travagliata liaison, caratterizzata da numerosi tira e molla. I due si sono separati definitivamente nel 2019.

Tra le conquiste amorose dell’attore vi sarebbero state anche Pixie Geldof, Alex Breckenridge, Alexia Quinn, Lindsay Lohan, e Taissa Farmiga. Dopo una relazione con la cantante Halsey, nel 2020, sembra che Peters sia rimasto single. Non è dato sapere dove abiti e l’attore è estremamente riservato (infatti non ha canali social personali).

Evan Peters: le curiosità

– Ama i film particolarmente cupi e inquietanti e una delle sue serie tv preferite è The Walking Dead.

– Uno dei suoi hobby è lavorare a maglia.

– Il suo portafortuna è una pietra turchese che porta sempre con sé.

– Pratica meditazione per scaricare la tensione prima di tuffarsi in un nuovo ruolo.

– Sogna di avere un ruolo in una commedia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-10-2022


Chi è Alessia Piperno, l’italiana arrestata in Iran

Chi è il padre di Edoardo Donnamaria, Vincenzo Donnamaria: la carriera, la vita privata e le curiosità