Chi è Emma Sayle amica Kate Middleton

Volete saperne di più sulla vita privata della bella Kate Middleton? Allora conosciamo insieme una delle sue migliori amiche, Emma Sayle.

chiudi

Caricamento Player...

La bella Emma Sayle è decisamente un’amica scomoda per la reale Kate Middleton, considerando il suo lavoro, come dire, un po’ particolare. Infatti Emma, migliore amica della principessa britannica fin dai tempi del liceo, ha messo in grave imbarazzo la Casa Reale a causa della sua attività di imprenditrice nel settore a luci rosse, che le sta fruttando introiti di milioni di sterline.

Emma, che dopo il liceo ha allentato i contatti con Kate per andare a studiare relazioni pubbliche all’università di Birmingham, da dieci anni circa organizza feste hard e orge mascherate in stile Eyes Wide Shut, dove le donne organizzano giochi erotici a base di seduzione e senza alcuna inibizione.

La Killing Kittens, l’agenzia fondata da Emma Sayle, oggi vanta 40 mila iscritti in tutto il mondo e la giovane manager, dopo aver scritto un libro in merito, approderà negli Stati Uniti con un evento a New York e uno a Los Angeles (PS: se volete partecipare, il costo è di 100 dollari per un single e 250 per le coppie).