Scopriamo cosa si sa sulla talentuosa attrice Emma D’Arcy, presente all’interno del cast della serie televisiva House of the Dragon.

Emma D’Arcy, attrice di talento si fa presto notare ed amare dal pubblico nazionale ed internazionale. Dopo una prima esperienza in qualità di attrice all’interno di alcuni spettacoli teatrali, passa dai palcoscenici del teatro a quelli televisivi e cinematografici, interpretando brillantemente dei ruoli all’interno di diversi, tra cui Truth Seekers e Mothering Sunday.

Biografia e carriera di Emma D’Arcy: dal teatro alla televisione

Nata a Londra il 27 giugno del 1992, sotto il segno zodiacale del Cancro, Emma frequenta la Ruskin School of Art, scuola d’arte presso l’Università di Oxford, dove studia Belle Arti. La sua carriera in qualità di attrice comincia all’interno del mondo del teatro. Appare infatti in diverse opere teatrali, tra cui anche Romeo e Giulietta e The Crucible.

Dall’anno 2015 entra a far parte del mondo del cinema e tre anni dopo debutta in televisione con Wanderlust. Nel 2022 D’Arcy partecipa all’interno del cast dello spin-off della serie televisiva intitolata Game of Thrones, la serie House of the Dragons, dove interpreta il ruolo di Rhaenyra.

Emma D’Arcy e la vita privata

Anche se l’attrice è attiva sui suoi profili social, non sembra amare condividere assieme ai suoi followers i dettagli della propria vita privata. Conosciuta e amata a livello internazionale, nessuna informazione certa è nota al grande pubblico in merito alla sua sfera privata e alla sua situazione privata. Destinato a rimanere privato anche il suo patrimonio economico.

3 curiosità sulla celebre attrice D’Arcy

  • Nel 2017 partecipa al video musicale del brano Too Muche Love di Little Cub.
  • Emma è una persona non binaria.
  • L’attrice è attiva e seguita sulla sua pagina di Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-08-2022


Chi è Clare Waight Keller, la stilista che ha realizzato l’abito da sposa di Meghan Markle

Alla scoperta di Grace Ambrose, attrice de Il paradiso delle signore