Scopriamo la figura di Grace Ambrose, attrice italiana che dall’anno 2020 è fra i personaggi della soap Il paradiso delle signore.

Conosciamo meglio l’attrice Grace Ambrose, che fin da bambina decide di dedicarsi con impegno ed energia alla sua grande passione per l’arte della recitazione. Durante la sua carriera da attrice passa dai palcoscenici teatrali al grande schermo grazie al suo debutto cinematografico nel 2006 all’interno del film La vera storia di Luisa Bonfanti. Nel tempo si fa conoscere ed amare dal grande pubblico e grazie al suo talento partecipa a diversi film e serie televisive, tra cui Il primo Natale e Una pallottola nel cuore.

Grace Ambrose: la biografia e la carriera da attrice

L’attrice Grace nasce nella capitale d’Italia nella giornata del 23 giugno del 1996, sotto il segno zodiacale del Cancro, da una madre statunitense ed un padre di origini britanniche. Coltiva presto la sua grande passione per l’arte della recitazione. partecipando a diversi spettacoli all’interno del mondo del teatro fin dall’adolescenza. Prende parte anche ad alcune pubblicità e web-serie. Ottiene un notevole successo sulla scena cinematografica grazie alla sua interpretazione nel film intitolato Compromessi Sposi, di F. Miccichè, nel 2019. Oltre alla partecipazione in alcuni film l’attrice entra anche nel cast di diverse serie televisive, tra cui anche, nel 2020, la soap opera Il paradiso della signore, in onda su Rai 1.

La vita privata di Grace Ambrose

Anche se l’attrice è abbastanza attiva sui suoi profili social, non sembra amare condividere assieme ai suoi followers molti dettagli in merito alla sua vita privata. Non si conosce infatti la situazione sentimentale di Ambrose, di cui l’attrice non fa trapelare informazioni certe. Anche l’ammontare dei suoi guadagni derivanti dalla sua brillante carriera da attrice sembrano esser destinato a rimanere un dato privato.

3 curiosità sull’attrice Ambrose

  • L’attrice è attiva e seguita sul social di Instagram.
  • Ambrose è poliglotta, parla infatti oltre l’inglese anche lo spagnolo e il francese
  • Oltre la recitazione è appassionata anche di sport, tra cui nuoto e tennis.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Il Paradiso delle Signore

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-08-2022


Chi è Emma D’Arcy, attrice della serie tv House of the Dragon

Chi è Hedi Slimane, stilista che ha vestito Brad Pitt