Emanuele Bezzecchi non fa parte del mondo dello spettacolo, ma la sua storia d’amore con Valentina Ricci, affermato volto di Radio Deejay, lo ha reso noto al pubblico. Scopriamo la sua storia…

Emanuele Bezzecchi ha sposato Valentina Ricci e la moglie è una delle voci affermate di Radio Deejay (nel programma Pinocchio). Gran parte della sua biografia non è emersa a favore di pubblico, perché distante anni luce dal mondo dello spettacolo. Qualche dettaglio è emerso invece sulla sua vita privata, complice la favola d’amore con la famosa speakerLa Vale“. Partiamo alla scoperta di tutto quello che è stato detto di lui e della sua relazione con Valentina Ricci, fino alle nozze del 2021!

Chi è Emanuele Bezzecchi e dove vive?

Marito di Valentina Ricci, “La Vale” di Radio Deejay, Emanuele Bezzecchi vive a Milano e il suo lavoro non appartiene alla sfera dello spettacolo. Neppure a quello della comunicazione e della radio, come la stessa moglie ha sottolineato nel parlare della loro storia d’amore. Dalle poche informazioni emerse sulla sua storia, sappiamo che Emanuele Bezzecchi è un ingegnere e non sembra amare particolarmente le luci della ribalta…

Valentina Ricci Emanuele Bezzecchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/lavaledeejay/

La vita privata di Emanuele Bezzecchi

Uno spaccato della vita privata di Emanuele Bezzecchi emerge attraverso la gallery Instagram della sua amata Valentina Ricci. È stata lei a raccontare anche come si sono incontrati: “La metodologia con la quale ho trovato il mio attuale compagno si trova nel libro (Le posizioni dell’amore, ndr). Non è stato un processo facile, in mezzo ci sono state tante altre posizioni, ma alla fine stiamo insieme e soprattutto siamo felici“…

Emanuele Bezzecchi e Valentina Ricci: storia d’amore e matrimonio

Sono fidanzata con un ragazzo che amo da morire, Emanuele. Non fa parte del mondo della comunicazione, è un ingegnere“, ha detto Valentina Ricci del suo grande amore, come riporta Radio Deejay. Nel 2019 hanno festeggiato 2 anni di fidanzamento, nel 2021, l’11 settembre, le nozze.

Su Instagram, La Vale ha condiviso foto e video del loro matrimonio che si è tenuto a Villa Gaia Gandini (Robecco). Il rito civile è stato celebrato dall’amico e collega Diego Passoni. Testimone della sposa, La Pina. Tantissimi gli amici e colleghi di Radio Deejay: da Linus, Nicola Savino, Digei Angelo, Federico Russo, Nikki, Vic, Marisa a Matteo Curti, Francesco Quarna e Danilo da Fiumicino. Presente anche il cantante Christian, zio di Valentina Ricci.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lavaledeejay/

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Tutto quello che c’è da sapere su Paolo Carullo, fidanzato di Miriam Leone

Tutto su Miriam Leone: le gioie e i dolori dell’attrice, in passato vittima di stalking…