Di professione astrologo, Paolo Fox ha per molti anni letto le stelle agli italiani. Ecco alcune curiosità su di lui, dalla biografia alla vita privata.

Paolo Fox è il re degli astrologi del piccolo schermo. Volto noto di diverse trasmissioni di Raiuno, tra cui I Fatti Vostri e Mezzogiorno in famiglia, cerca sempre di leggere con spontaneità e leggerezza l’oroscopo, dando certezze e punti fermi agli spettatori tv. Ma cosa c’è da sapere su di lui che sfugge ai più? Ecco una serie di imperdibili curiosità sulla sua vita.

La biografia di Paolo Fox

Paolo Fox è nato il 5 febbraio del 1961. La sua passione per l’astrologia inizia nella sua adolescenza: a 16 anni comincia ad occuparsene a tempo pieno. Negli anni ’90 comincia a collaborare con una serie di riviste e pubblica il suo primo libro dedicato all’astrologia.

Prima di arrivare al successo televisivo lavora in radio. Dapprima per Lattemiele e successivamente per Radio Deejay dove propone il suo personale oroscopo settimanale. Nei primi anni 2000 debutta in televisione partecipando ai programmi Per tutta la vita, In bocca al lupo e Domenica In.

Paolo Fox
Paolo Fox

La grande popolarità arriva con I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia dove propone la sua personale classifica dei segni zodiacali. Nel 2021 continua il suo impegno in tv tornando a parlare di stelle a I fatti vostri, con la conduzione di Salvo Sottile e Anna Falchi.

Non solo tv, visto che l’astrologo collabora con diversi settimanali occupandosi sempre di oroscopo tra cui Astrella e Astrolei.

La vita privata di Paolo Fox

Non si hanno molte informazioni sulla sfera privata di Paolo Fox, in quanto l’astrologo è una persona molto riservata e non mette mai in piazza i suoi fatti privati. Non è provvisto di nessun profilo social ufficiale, quindi non si riescono a reperire informazioni sulla sua situazione sentimentale. Non sappiamo quindi se sia single o sposato. Inoltre non sappiamo dove viva e i suoi guadagni.

3 curiosità su Paolo Fox

-Personaggio televisivo molto amato e seguito dal pubblico, Paolo Fox è stato anche protagonista sul grande schermo. Nel 2014, infatti, ha interpretato se stesso al cinema nella commedia natalizia Ma tu di che segno 6?.

-Il pubblico italiano ha potuto apprezzarlo nelle inediti vesti di ballerino per una notte nell’edizione del 2017 di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci .

-Qual è il segno del re degli astrologi? Nato nel mese di febbraio, il suo segno zodiacale è l’Acquario!

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Chi è Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano

Quello che non sai su Grimes, fidanzata di Elon Musk: dai tatuaggi “alieni” al curioso nome del figlio