Giovanissima, originaria della Kenya ed ha già milioni di followers in rete, il suo nome è Elsa Majimbo. Influencer ma anche comica e scacchista che vanta, fra i suoi seguaci, anche nomi illustri come quello della super top model Naomi Campbell. Elsa ha pubblicato dei monologhi comici dal 2016, è una giocatrice di scacchi non professionista e dal 2021 può vantare anche una collaborazione con la Maison Valentino. Scopriamo qualcosa di più su di lei e sulla sua vita privata: chi è veramente Elsa Majimbo, quanti anni ha e piccole curiosità sul suo conto.

Elsa Majimbo, biografia

Elsa Majimbo è nata il 29 giugno del 2001 sotto il segno zodiacale del Cancro. Vive a Nairobi in Kenya ed è una studentessa di giornalismo della Strathmore University. Durante la pandemia del Covid 19 i suoi video in rete da comedian ( così come è stata definita dal web) sono diventati virali ed in poco tempo per la giovane sono fioccate importanti proposte di collaborazione.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Elsa ha infatti avviato una collaborazione con Mac, è apparsa su Comedy Central e la Cnn ed è stata anche scelta dalla casa di moda Valentino insieme alla quale ha realizzato un libro dal titolo The Alphabet for Kids&Adults.

Elsa Majimbo, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Elsa al momento non si hanno molte informazioni. Oltre alla sua attività sul web non sappiamo se sia o meno, sentimentalmente legata a qualcuno ma su Instagram sembra non voler affatto condividere questo aspetto così privato di sè.

Elsa Majimbo, 4 curiosità

– Elsa ha ricevuto una nomination per i Kids Choice Awards ed ha vinto il People’s Choice Award come Favorite African Social Star nel 2020.

-Il successo per lei è esplosa proprio durante il primo lockdown.

-Ha confessato di credere molto nel suo intuito e si è sempre affidato a questo per le sue scelte nella vita.

-Ha dichiarato che le cause che supporta e che le stanno più a cuore sono quelle legate alla comunità LGBTQ+ e al movimento BlackLivesMatter.


Giulia Bongiorno, tutto sull’avvocato che è stato anche ministro

Chi è Vera Gemma, figlia del noto attore e amante dei reality