Digital creator con la passione per la moda e l’home decor, Elisabetta Pistoni si è ritagliata una importante fetta di consensi sul web attraverso il suo talento e la sua determinazione. Scopriamo la sua storia.

Elisabetta Pistoni è un’imprenditrice del settore digitale, content creator con un’esperienza che abbraccia campi come la moda, l’home decor e il settore bellezza. Anni fa ha aperto il suo canale YouTube, per poi aprire il suo spazio su Instagram dando vita a una grande community. Elisabetta Pistoni ha fatto dei suoi sogni una professione di successo, e ora vi raccontiamo qualcosa di più sulla sua biografia e sul suo percorso nel mondo del web!

Chi è Elisabetta Pistoni e dove vive?

Originaria della provincia di Vicenza, Elisabetta Pistoni ha studiato Lettere Moderne all’Università di Padova e si è specializzata in Comunicazione e giornalismo a Milano, città in cui vive dividendosi tra la sua città natale e il capoluogo lombardo. Per circa 2 anni ha lavorato nel settore dell’organizzazione di eventi e del Digital Pr e oggi, anni dopo l’inizio della sua avventura su YouTube e Instagram, è una affermata content creator che si occupa di moda, beauty e home decor e collabora con importanti brand italiani e non.

Elisabetta PIstoni
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisabetta_pistoni/?hl=it

La vita privata di Elisabetta Pistoni

Riservata e innamorata della sua splendida famiglia, Elisabetta Pistoni non ha condiviso molte informazioni che riguardino la sua vita privata da vicino. Attraverso la descrizione che dà di sé sui social, “mum”, si scopre che è una mamma felice e alcune foto pubblicate sul suo Instagram restituiscono il ritratto di un grande amore coronato dalla nascita di una figlia, Viola. Non è emerso nulla sul suo compagno di vita, che appare in alcune delle dolcissime fotografie che ha postato nel suo spazio virtuale…

Elisabetta Pistoni in 4 curiosità

– Su Instagram è seguita da decine di migliaia di follower e condivide spesso contenuti legati alla sua attività.

– Dopo la laurea a Milano, Elisabetta Pistoni si è trasferita negli Stati Uniti per circa un anno e ha vissuto a Chicago. Oltreoceano ha approfondito la conoscenza della lingua inglese e ha frequentato un corso di Marketing della British Columbia University.

– Alle spalle ha una esperienza nella redazione online di Libero Quotidiano.

– È cofondatrice di Italian Business Image, azienda che si occupa di image consulting e social media marketing.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elisabetta_pistoni/?hl=it


Billie Eilish: tutto quello che non sai sulla star, dalla malattia al body shaming

10 cose che non sai (e che ti stupiranno) sull’attrice Greta Scarano