Ha una super wedding planner, una testimone, amiche, parenti e damigelle d’eccezione… ma la fotografa del matrimonio di Paola Turani chi è?

Si chiama Elisabetta ma la sua identità è difficile da scoprire. In una foto pubblicata dalla wedding planner dell’evento, che opera nel settore matrimoni con il nome di LaIaia, abbiamo potuto scoprire il team al completo. Per il suo matrimonio Paola Turani ha scelta una fotografa internazionale e bravissima, in arte Lilly Red.

Scopriamo allora chi è l’artista che immortala per sempre uno dei momenti più belli della vita di Paola Turani e Riccardo Serpella

Chi è la fotografa del matrimonio di Paola Turani?

Per il suo matrimonio Paola Turani ha scelta una fotografa internazionale e bravissima. Se guardate nei suoi profili (personale e business) di Instagram, troverete delle foto degne di un servizio fotografico di Vogue, Vanity Fair etc.

Si chiama Elisabetta ed è del Lago di Como, ma abita a San Francisco, California. Sul suo sito web, racconta brevemente la sua vita.

È sposata con il suo secondo fotografo, che descrive come complementare del suo lavoro e mamma di un cagnolone di nome Peppa. Il marito, di cui non si sa il nome, ha lasciato una carriera da ingegnere elettrotecnico per inseguire i sogni di lei (e ci stanno riuscendo!).

Il suo nome d’arte è LillyRed, e il suo modo di interpretare la fotografia è molto personale

La fotografia di LillyRed

Elisabetta si è lanciata in questo mondo da pochi anni e l’energia positiva che riesce a raccogliere dai matrimoni altrui viene rielaborata nelle sue fotografie – che sono spettacolari. Dice di essere cresciuta in Italia, sfogliando quotidianamente riviste come Elle, Vogue, Vanity Fair e di essere certa che questo abbia influito nel suo modo di realizzare le fotografie per i matrimoni.

In effetti, guardandole, sembrano dei veri e propri servizi fotografici di moda. Non ama mettere le coppie in posa e si dice favorevole alla spontaneità e incoraggia gli sposi a giocare, scherzare e, al massimo, a seguire le sue direttive in caso di bisogno. Be’, siamo certe che Paola Turani sia abituata a farsi ritrarre e non sarà certo spaventata dagli scatti di Elisabetta nel giorno del suo matrimonio

Fotografa matrimonio Paola Turani
fonte foto: https://www.instagram.com/callmemiele/?hl=it

6 curiosità sulla fotografa di Paola Turani

• Se non ha in mano una macchina fotografica, sta probabilmente preparando un dolce.

• Le manca casa sua, l’Italia, ma è molto felice della sua vita a San Francisco.

• È fiera di parlare inglese con il suo accento italiano.

• È molto legata alla città di Milano, dove si recava spesso nei weekend quando abitava in Italia.

• Ha vissuto per un periodo in Qatar.

• Ha un profilo Instagram personale con il dietro le quinte dei suoi servizi fotografici.

fonte foto: https://www.instagram.com/callmemiele/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2019 13:23


Marco Cipriano: scopri chi è il marito della conduttrice Susanna Petrone

Chi sono le wedding planner di Paola Turani? Ecco i loro profili!