Marco Cipriano: scopri chi è il marito della conduttrice Susanna Petrone

Uomo di successo, nella vita e in amore. Ecco tutte le risposte alla domanda: chi è Marco Cipriano? La sua storia tra sfumature professionali e private…

È un affermato uomo in carriera, si occupa di un’azienda importante e ha sposato una delle donne più belle e sexy della tv italiana. Ecco il ritratto di Marco Cipriano, marito di Susanna Petrone: la biografia, la vita privata e le curiosità che riguardano la sua storia.

Chi è Marco Cipriano?

Classe 1974, originario di Avellino, Marco Cipriano è un imprenditore noto al gossip per le sue nozze con la conduttrice Susanna Petrone. Presidente & CEO dell’azienda Sciuker Frames, leader nel settore dei serramenti (in legno alluminio e legno vetro strutturale, si legge sul suo sito marcocipriano.it).

Ha studiato economia e design e si è avvicinato all’universo dell’industria, mixando cura dei dettagli alla qualità degli infissi. “Veri e propri oggetti di arredo“, li definisce con entusiasmo.

Marco Cipriano Susanna Petrone
Fonte foto: https://www.instagram.com/susannapetrone/?hl=it

Il matrimonio con Susanna Petrone

Marco Cipriano ha sposato la conduttrice televisiva, e volto noto di Guida al campionato, Susanna Petrone. Il loro matrimonio da sogno si è tenuto nel cuore di Positano, tra amici e parenti. Molti i vip presenti alla cerimonia, tra gli eventi più esclusivi e attesi dell’estate 2019.

La coppia vive un amore lungo anni, e su Instagram fioccano reciproche dediche romantiche. Innamoratissimi, hanno stregato i follower con gli scatti della loro favola.

Dove vive Marco Cipriano?

Marco Cipriano ha una vita molto intensa, fitta di impegni e passioni, ma non ci sono chiari riferimenti al luogo in cui vive.

Sui social tante immagini che restituiscono il ritratto di un uomo dinamico e sempre pronto a nuove avventure.

Marco Cipriano in 4 curiosità

-Non solo affari ma anche sport: nel 2009, con altri soci, ha rilevato l’Unione Sportiva Avellino 1912, dopo la retrocessione in Serie D, riuscendo a portarla in serie B.

-Nel 2017, con un team di professionisti, ha fondato la Marco Cipriano Academy, istituto di formazione per manager.

-Su Instagram tante immagini che lo ritraggono al mare, ma il top manager adora anche gli sci!

-È molto attento al suo look, a partire dalla perfetta armonia della sua chioma bionda…

Fonte foto: https://www.instagram.com/susannapetrone/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X