Chi è Susanna Petrone: biografia, vita privata e curiosità

Susanna Petrone: chi è la conduttrice, dalle origini alle nozze da favola a Positano!

Bellezza travolgente e pura energia: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Susanna Petrone, dalle origini alle nozze da favola!

Ha esordito come valletta a Guida al campionato, nel lontano 2007, ma si è ritagliata un posto in prima fila tra le stelle della tv. Chi è Susanna Petrone? Una donna determinata e solare, ma anche una professionista che ha saputo stregare il pubblico e rimanere sulla cresta dell’onda. Vi sveliamo la sua biografia e la sua vita oltre i riflettori.

Chi è Susanna Petrone?

Ex valletta, showgirl e poi conduttrice televisiva, Susanna Petrone è nata a Portici, sotto il segno del Toro, il 3 maggio 1983. Nel 2007 il fortunato esordio come valletta a Guida al campionato, poi l’approdo a La7 e i primi passi al timone della trasmissione in cui ha fatto il suo debutto.

Ha una laurea in Scienze Politiche e nel suo passato figurano la carriera di modella e giornalista sportiva, percorsi poi sfumati in favore di un orizzonte di successo tra le luci dello spettacolo.

Susanna Petrone
Fonte foto: https://www.instagram.com/susannapetrone/?hl=it

Chi è il marito di Susanna Petrone?

Susanna Petrone ha sposato Marco Cipriano nel luglio 2019. Lui è un affermato imprenditore e hanno deciso di diventare marito e moglie nella splendida cornice di Positano.

Un matrimonio “da mille e una notte”, come descritto dalle cronache rosa, e gli scatti suggestivi postati dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ne sono il puntuale ritratto.

Prima di incontrare il più grande amore della sua vita, è stata legata a Davide Lippi (2007), figlio di Marcello Lippi, e Rossano Rubicondi (ex di Ivana Trump). I rumors la volevano insieme a Marco Borriello, flirt smentito dalla stessa Petrone.

Dove vive Susanna Petrone?

Non sappiamo dove vive Susanna Petrone, ma è facile immaginare che viaggi spesso per lavoro, soprattutto tra Roma e Milano.

È sempre stata molto riservata e non ha mai rivelato troppo in merito alle sue sfumature più intime.

Susanna Petrone in 4 curiosità

-Su Telecapri ha anche condotto la trasmissione Sport Show

-Ha posato per la celebre rivista Playboy, nella sua edizione italiana, incassando un notevole successo.

-Ha lavorato in tante trasmissioni, da SuperConvention a Alle Falde del Kilimangiaro, da Buona Domenica a Aspettando Sanremo

-Ha recitato a teatro in Un tram che si chiama desiderio, diretta da Francesca de Sapio e in La morte bussa, per la regia di Maurizio Margotti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/susannapetrone/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X