Alla scoperta di Elena Cullell: biografia e vita privata della bellissima moglie dell’allenatore di calcio spagnolo, Luis Enrique.

Elena Cullell è la compagna e dolce metà di Luis Enrique. La donna, proprio insieme al noto allenatore di calcio nonché ex commissario tecnico della nazionale spagnola, ha già trascorso più di venti anni con lui, costruito una stupenda famiglia e affrontato anche grandi battaglie personali. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: chi è Elena Cullell, le sue origini, i suoi studi e cosa fa nella vita privata.

Chi è Elena Cullell

Sulla biografia di Elena Cullell al momento non abbiamo informazioni. Non sappiamo infatti quando sia nata né quale sia il suo segno zodiacale ma è noto che sia di origini catalane e che suo padre sia uno stimato pellicciaio. Sul suo percorso scolastico sappiamo invece che Elena Cullell ha frequentato il Lyceum francese di Bon Soleil a Gavà e che abbia conseguito a Barcellona una laurea in Economia.

Elena Cullell, vita privata

Della vita privata di Elena Cullell sappiamo che in passato ha lavorato come assistente di volo mentre dal punto di vista sentimentale dal 1997 è convolata a nozze con l’ex calciatore, oggi allenatore di calcio spagnolo, Luis Enrique. La loro cerimonia di nozze è stata celebrata nella basilica di Santa María del Mar ed insieme hanno avuto 3 figli: Pacho, Sira e Xana. Quest’ultima è purtroppo venuta a mancare nel 2019 e a soli 9 anni e a causa di un tumore alle ossa.

Chi è Luis Enrique, il marito di Elena Cullel

Luis Enrique è nato a Gijón l’8 maggio del 1970 sotto il segno zodiacale del Toro. La sua carriera nel calcio è iniziata prima come calciatore (nel ruolo di centrocampista) e poi come allenatore (anche della Nazionale spagnola). Sui campi da calcio Luis Enrique si è conquistato numerosi e importanti titoli: tre campionati spagnoli, tre Coppe di Spagna, 2 Supercoppe spagnole, 1 Coppa delle Coppe e 1 Supercoppa UEFA.

Elena Cullell, 3 curiosità

– Elena Cullell parla perfettamente l’inglese.

-E’ stata definita dal marito come “il suo titolo più importante”.

-Elena Cullell pare non abbia alcun account sui social network.


Chi è Gino Stacchini, il calciatore della Juve ex fidanzato di Raffaella Carrà

Alice Campello: quello che non sai sulla fashion blogger, moglie di Alvaro Morata