Nel 2022 è tornato in scena nello show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, alle spalle una “carriera” da super campione: ecco chi è Edoardo Riva!

Edoardo Riva è noto al grande pubblico italiano di Caduta Libera, show di Gerry Scotti, per il suo essere uno dei super campioni della trasmissione. Conosciamo da vicino l’ex concorrente che, con il suo straordinario percorso, ha impresso la sua firma in una delle pagine più belle del format! Ecco il ritratto della sua biografia

Chi è Edoardo Riva?

Edoardo Riva è il super campione di Caduta Libera, programma di Gerry Scotti, tornato in scena in occasione della festa televisiva per le 1000 puntate del format, nel 2022, insieme ad altri concorrenti che hanno fatto la storia dello show di Canale 5.

La vita privata di Edoardo Riva e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Edoardo Riva è nato il 2 settembre 1970, sotto il segno della Vergine, e lavora a Milano. Secondo quanto emerso vive a Siziano, piccolo comune in provincia di Pavia, e dopo la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche avrebbe intrapreso inizialmente la carriera di istruttore di tecniche di difesa personale e operatore di sicurezza privata. Oggi il suo lavoro si svolgerebbe presso l’ufficio investigazioni della polizia locale del capoluogo lombardo.

Chi è la compagna di Edoardo Riva?

Sul fronte strettamente sentimentale, sebbene di Edoardo Riva non vi sia traccia immediata sui social, attraverso la sua partecipazione a Caduta Libera è emerso che da anni ha una compagna, Deliana, a cui avrebbe fatto la proposta di matrimonio proprio attraverso le telecamere della trasmissione, dopo aver vinto i soldi del montepremi come campione. Un sogno che si sarebbe avverato dopo anni di sacrifici insieme a quello di poter aiutare la sua famiglia d’origine, grato ai genitori per tutti gli sforzi che avrebbero fatto per crescerlo nel migliore dei modi…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2022 14:07


Chi era Nullo Cantaroni, marito di Sveva Casati Modignani

Chi è Fabrizio Andreotti a Caduta Libera di Gerry Scotti