Chi è Diego, il campione di Caduta libera: curiosità e il coming out

Chi è Diego, il campione di Caduta libera che ha battuto Gabriele Giorgio

Scopriamo chi è Diego, il campione del quiz show Caduta libera in onda su Canale 5 che ha spodestato il campione di lunga data Gabriele Giorgio.

Un clamoroso colpo di scena a Caduta libera, il programma di Gerry Scotti su Canale 5: durante la puntata del 27 ottobre 2019, il campione Gabriele Giorgio è stato spodestato, dopo aver incassato una somma totale di 316 mila euro. Ma chi lo ha fatto cadere? Scopriamolo insieme chi è Diego, il concorrente che lo ha sconfitto!

Chi è Diego, il campione di Caduta Libera?

Sappiamo davvero poco su Diego, campione di Caduta libera. Con certezza – lo ha detto lui stesso in puntata – sappiamo che viene da Roma.

Oltre allo show, è uno studente di chimica farmaceutica con un trascorso di tira e molla con gli studi e un grande appassionato di viaggi. Tutto il resto, però, è avvolto dal mistero: non abbiamo nemmeno i suoi riferimenti social!

Diego caduta libera
Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/cadutalibera/domenica-27-ottobre_F309609201017601

Caduta libera: Diego contro Gabriele Giorgio

Una cosa è certa: la sfida tra Diego e Gabriele è stata avvincente e ricca di colpi ad armi pari, un testa a testa davvero emozionante!

A far cadere Gabriele è stata una domanda sul cinema – sugli attori del celebre film Taxi Driver – e l’ormai ex campione è apparso molto commosso nel dover lasciare il testimone al nuovo concorrente.

La vita privata di Diego di Caduta libera

La sfida tra Diego e Gabriele ha regalato particolari emozioni a tutti gli spettatori, ma l’emozione più grande è stata regalata proprio da Diego e Gerry Scotti.

Alla domanda che prevedeva come risposta “Parco Nazionale del Gargano“, Diego si è rivelato molto preparato, andando però a stupire dolcemente il pubblico e il noto presentatore. Ha, infatti, spiegato: “Ho il fidanzato pugliese, poi. Figuriamoci“.

Immediata la risposta di Gerry Scotti che ha reagito a quest’affermazione con una totale naturalezza e semplicità: “Sei forte Diego, lo sapevamo!”.

Non dovremmo stupirci della reazione pacata e naturale di Scotti alla spiegazione di Diego. In un mondo in cui la comunità LGBT ancora non vede del tutto riconosciuti i propri diritti, tale naturalezza non può che generare commozione e speranza affinché tutti, prima o poi, reagiscano come il super Gerry nazionale a tali notizie!

ultimo aggiornamento: 30-10-2019

X