Scopriamo chi è Diego, il campione del quiz show Caduta libera in onda su Canale 5 che ha spodestato il campione di lunga data Gabriele Giorgio.

Un clamoroso colpo di scena a Caduta libera, il programma di Gerry Scotti su Canale 5: durante la puntata del 27 ottobre 2019, il campione Gabriele Giorgio è stato spodestato, dopo aver incassato una somma totale di 316 mila euro. Ma chi lo ha fatto cadere? Scopriamolo insieme chi è Diego, il concorrente che lo ha sconfitto!

Chi è Diego, il campione di Caduta Libera?

Sappiamo davvero poco su Diego, campione di Caduta libera. Con certezza – lo ha detto lui stesso in puntata – sappiamo che viene da Roma.

Oltre allo show, è uno studente di chimica farmaceutica con un trascorso di tira e molla con gli studi e un grande appassionato di viaggi. Tutto il resto, però, è avvolto dal mistero: non abbiamo nemmeno i suoi riferimenti social!

Diego caduta libera
Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/cadutalibera/domenica-27-ottobre_F309609201017601

Caduta libera: Diego contro Gabriele Giorgio

Una cosa è certa: la sfida tra Diego e Gabriele è stata avvincente e ricca di colpi ad armi pari, un testa a testa davvero emozionante!

A far cadere Gabriele è stata una domanda sul cinema – sugli attori del celebre film Taxi Driver – e l’ormai ex campione è apparso molto commosso nel dover lasciare il testimone al nuovo concorrente.

La vita privata di Diego di Caduta libera

La sfida tra Diego e Gabriele ha regalato particolari emozioni a tutti gli spettatori, ma l’emozione più grande è stata regalata proprio da Diego e Gerry Scotti.

Alla domanda che prevedeva come risposta “Parco Nazionale del Gargano“, Diego si è rivelato molto preparato, andando però a stupire dolcemente il pubblico e il noto presentatore. Ha, infatti, spiegato: “Ho il fidanzato pugliese, poi. Figuriamoci“.

Immediata la risposta di Gerry Scotti che ha reagito a quest’affermazione con una totale naturalezza e semplicità: “Sei forte Diego, lo sapevamo!”.

Non dovremmo stupirci della reazione pacata e naturale di Scotti alla spiegazione di Diego. In un mondo in cui la comunità LGBT ancora non vede del tutto riconosciuti i propri diritti, tale naturalezza non può che generare commozione e speranza affinché tutti, prima o poi, reagiscano come il super Gerry nazionale a tali notizie!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2019


Emanuela Grimalda: ecco l’attrice cosa faceva prima di diventare famosa

Ha fondato un’etichetta discografica ed è cantautore di successo: tutto sulla vita di Brunori Sas