Per mantenersi a Bologna, dove si è trasferita per motivi di studio, Emanuela Grimalda ha svolto diversi tipi di lavoro dalla babysitter alla cameriera.

Ironica e con un pizzico di brio: ecco chi è Emanuela Grimalda, attrice italiana diventata popolare grazie alla fiction di Raiuno, Un medico in famiglia. In realtà la Grimalda ha preso parte a diverse fiction e film di successo come: Vacanze di Natale 2000, Mai più come prima e nel 2019 è entrata a far parte anche del cast di Volevo fare la rockstar, serie tv di Raiuno.

Chi è Emanuela Grimalda

Classe 1964, Emanuela Grimalda è nata a Trieste il 26 giugno sotto il segno del Cancro. Fin da piccola è sempre stata una grandissima appassionata di pittura tant’è che sognava di diventare una pittrice prima di appassionarsi al mondo della recitazione. Dopo aver conseguito il diploma presso l’istituto d’arte, inoltre, Emanuela ha deciso di lasciare la sua città e trasferirsi a Bologna dove ha frequentato il Dams.

Emanuela Grimalda
Fonte foto: https://www.instagram.com/emanuelagrimalda/?hl=it

Sempre a Bologna, inoltre, ha deciso di prendere lezioni di recitazione. Gli anni trascorsi a Bologna, prima che il successo arrivasse, inoltre, Emanuela ha fatto diversi lavoretti per sbarcare il lunario come quello di babysitter e cameriera.

La storia d’amore tra Emanuela Grimalda ed Elio Arzu

Della vita amorosa di Emanuela non abbiamo moltissime informazioni, ma sappiamo che nel 2012 è convolata a nozze con Elio Arzu. I due si sono conosciuti nel 1999 e dopo un fidanzamento lungo 13 anni, hanno deciso di diventare marito e moglie. Nel 2015, inoltre, Emanuela ed Elio sono diventati anche genitori del figlio Giaime che i due cercano di far crescere senza l’aiuto di nessuno, conciliando i reciproci impegni.

Precedentemente, inoltre, per ben tre anni Emanuela è stata fidanzata con il collega Stefano Accorsi, con cui è rimasta in ottimi rapporti.

Chi è Elio Arzu, marito di Emanuela Grimalda

Le informazioni su Elio Arzu sono molto scarne. L’uomo sembra che non abbiamo nessun account social e non compare neanche sull’account Instagram della moglie Emanuela in qualche scatto rubato.

Non sappiamo con precisione che cosa faccia nella vita, ma in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice ha ammesso che durante i primi mesi dalla nascita del figlio, Elio le ha dato una grandissima mano.

Emanuela Grimalda: dove abita

Da tantissimo tempo, Emanuela, non vive a Trieste, la città che le ha dato i natali e che ha lasciato appena compiuta la maggiore età allontanandosi con una valigia carica di sogni.

Per un certo periodo di tempo ha vissuto a Bologna dove ha capito di non voler fare la pittrice, uno dei suoi più grandi sogni, bensì l’attrice. Dopo aver frequentato la scuola di recitazione si è trasferita a Roma dove ha cominciato a lavorare passando da un set all’altro.

4 curiosità su Emanuela Grimalda

-Ha un rapporto splendido con la sua famiglia anche se per questioni di lavoro non vede spesso.

-Per mantenersi in forma cerca di mangiare in modo sano.

-Le piace tantissimo il teatro.

-Sui guadagni di Emanuela Grimalda non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emanuelagrimalda/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Emanuela Grimalda volevo fare la rockstar

ultimo aggiornamento: 30-10-2019


È uno dei direttori di orchestra più famosi al mondo: tutto su Demo Morselli!

Chi è Diego, il campione di Caduta libera che ha battuto Gabriele Giorgio