Didy, ballerina e cantante domenicana è una delle protagoniste delle serate Mamacita. Insieme a Max Brigante ha rirrangiato il brano Rapido y Lento: conosciamola meglio!

Il reggaeton, per lei, non ha segreti: ecco chi è Didy, cantante domenicana conosciuta anche per essere una performer a 360 gradi. Per gli esperti del settore, inoltre, Didy è una vera e propria icona dal momento che domina nelle serate del Mamacita, un mondo in cui è possibile immergersi nell’hip hop e nell’intrattenimento a tutto tondo.

Chi è Didy?

Quando è nata e dove abita? Purtroppo sono informazioni che non sappiamo, dal momento che la ballerina e cantante domenicana non ama parlare molto della sua vita privata. Quello che sappiamo, però, che fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica e per quello dell’intrattenimento.

Da piccola ha cominciato dapprima a interessarsi al mondo della danza e successivamente ci ha abbinato anche la musica e il canto, diventando in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno, soprattutto in Italia.

Didy
https://www.instagram.com/soy_didy/?hl=it

Qual è la sua specialità? Rendere attuali successi del passato, soprattutto hit latine che ri-arrangia in stile freestyle. Su Youtube, Didy, è seguitissima e ogni suo video ha migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Sui guadagni di Didy non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Didy

Didy è fidanzata? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che la cantate domenicana, dai capelli biondi, sul suo account Instagram non posta foto accanto a nessun uomo.

Sui suoi account, infatti, ci sono solo foto inerenti al suo lavoro e alla sua passione per la musica. Spesso, inoltre, Didy ha posato anche per alcuni brand prendendo parte a shooting e fitting.

https://www.instagram.com/soy_didy/?hl=it

4 curiosità su Didy

-Nel 2017 ha presentato il suo primo Club Single dal titolo Slow Motion.

-Ha fatto un featuring con Max Brigante. I due hanno collaborato per la canzone Rapido y lento. La canzone è stata ripresa sui social e ne è nata una vera e propria challenge anche tra i vip.

-Le piace tantissimo la moda, anche se sembra preferire uno stile casual a uno più elegante.

-Come fa ad avere un fisico tonico e allenato? Mangia sano e pratica tantissimo sport.

Fonte foto: https://www.instagram.com/soy_didy/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-12-2019


Fabio Armiliato: tutto quello che c’è da sapere sul tenore

Addio a Emanuel Ungaro: chi era lo stilista di origini pugliesi che ha fatto la storia