Didy, ballerina e cantante domenicana è una delle protagoniste delle serate Mamacita. Insieme a Max Brigante ha rirrangiato il brano Rapido y Lento: conosciamola meglio!

Il reggaeton, per lei, non ha segreti: ecco chi è Didy, cantante domenicana conosciuta anche per essere una performer a 360 gradi. Per gli esperti del settore, inoltre, Didy è una vera e propria icona dal momento che domina nelle serate del Mamacita, un mondo in cui è possibile immergersi nell’hip hop e nell’intrattenimento a tutto tondo.

Chi è Didy?

Quando è nata e dove abita? Purtroppo sono informazioni che non sappiamo, dal momento che la ballerina e cantante domenicana non ama parlare molto della sua vita privata. Quello che sappiamo, però, che fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica e per quello dell’intrattenimento.

Da piccola ha cominciato dapprima a interessarsi al mondo della danza e successivamente ci ha abbinato anche la musica e il canto, diventando in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno, soprattutto in Italia.

Didy
https://www.instagram.com/soy_didy/?hl=it

Qual è la sua specialità? Rendere attuali successi del passato, soprattutto hit latine che ri-arrangia in stile freestyle. Su Youtube, Didy, è seguitissima e ogni suo video ha migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Sui guadagni di Didy non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Didy

Didy è fidanzata? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che la cantate domenicana, dai capelli biondi, sul suo account Instagram non posta foto accanto a nessun uomo.

Sui suoi account, infatti, ci sono solo foto inerenti al suo lavoro e alla sua passione per la musica. Spesso, inoltre, Didy ha posato anche per alcuni brand prendendo parte a shooting e fitting.

https://www.instagram.com/soy_didy/?hl=it

4 curiosità su Didy

-Nel 2017 ha presentato il suo primo Club Single dal titolo Slow Motion.

-Ha fatto un featuring con Max Brigante. I due hanno collaborato per la canzone Rapido y lento. La canzone è stata ripresa sui social e ne è nata una vera e propria challenge anche tra i vip.

-Le piace tantissimo la moda, anche se sembra preferire uno stile casual a uno più elegante.

-Come fa ad avere un fisico tonico e allenato? Mangia sano e pratica tantissimo sport.

Fonte foto: https://www.instagram.com/soy_didy/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Fabio Armiliato: tutto quello che c’è da sapere sul tenore

Addio a Emanuel Ungaro: chi era lo stilista di origini pugliesi che ha fatto la storia