Scopriamo cosa c’è da sapere su Deola Godini, la splendida modella avvistata in dolce compagnia di Amedeo Goria.

Deola Godini è una modella e presentatrice che, nell’aprile del 2022, è stata avvistata in atteggiamenti intimi con Amedeo Goria. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Deola Godini: la carriera

Classe 1998 (è nata sotto il segno del Leone, ma non è dato sapere con esattezza quale sia la sua data di nascita) e originaria Castelfranco Veneto, Deola Godini ha lavorato come organizzatrice d’eventi e indossatrice, fino a quando non è approdata al mondo della tv. Ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza e ha posato per la copertina del calendario di Vogue Top Models Agency. Ha lavorato inoltre come conduttrice del reality televisivo SuperMiss per i canali Sky.

Ha svolto inoltre il ruolo di madrina alle premiazioni sul palco dell’Hospitality Rai del Festival ed è stata anche brand ambassador per il brand 2Bekini. Nel 2019 ha sfilato in compagnia di Maria Teresa Ruta sul red carpet di Sanremo e inoltre ha aperto la sua agenzia di comunicazione che si chiama God Promotion. Sui social ha conquistato numerosi fan grazie alla sua straordinaria bellezza e al suo fiuto per la moda.

Deola Godini e Amedeo Goria: l’incontro e lo scandalo

Non si sa molto della vita privata della modella e presentatrice ma, nel 2022, il suo nome è balzato agli onori delle cronache per un suo avvistamento in compagnia del giornalista Amedeo Goria (fidanzato ufficialmente con Vera Miales, anche se pare che in quel momento fossero “in pausa”). Le foto di Novella 2000 in cui i due erano ritratti in atteggiamento intimo in un ristorante di Milano, hanno ovviamente generato un putiferio e Goria ha finito per esser lasciato dalla sua fidanzata, Vera Miales. A Pomeriggio Cinque, in merito al suo incontro con Deola Godini, Goria ha dichiarato: “L’ho conosciuta durante un concerto di Guenda (sua figlia, ndr) a San Marino, poi era a Milano e ci siamo visti”. 

Amedeo Goria
Amedeo Goria

Sempre a Pomeriggio Cinque, in un’altra occasione, Deola Godini ha detto che in realtà Amedeo Goria l’aveva già contattata l’anno precedente: “Mi ha già scritto un anno fa e non gli ho risposto, in quel momento ero presa per un’altra persona, voi stavate già insieme prima (in riferimento a Vera Miales, ndr), non ti voleva più. Se mi diceva sto ancora con lei non ci sarei uscita, io non sono fidanzata”.

Non è noto dove Deola Godini viva, anche se spesso si troverebbe a Milano per motivi di lavoro.

Deola Godini: 4 curiosità

– Ha numerosi tatuaggi (tra cui un leone sul suo prorompente lato B).

– Ha una cagnolina di nome Chanel.

– Ama i viaggi, la moda e i ristoranti di lusso.

– Deola è un nome che ha origini greche e significa “dea della fortuna e della ricchezza”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-04-2022


Chi sono i Los Locos, il duo che ha creato la Macarena e El Menaito

4 curiosità su Clifton Powell Jr, il fidanzato di Sasha Obama