Emma Stone ha perso la testa per lui, ma cosa sappiamo esattamente dell’affascinante Dave McCary? Scopriamo la sua identità, tra pubblico e privato…

Regista e cofondatore di un noto gruppo comico negli States, Dave McCary non è famoso solo per la sua carriera. La sua vita privata, infatti, ha destato grande curiosità dopo l’incontro con Emma Stone, la donna che gli ha fatto battere il cuore sul sentiero di un amore da favola!

Chi è Dave McCary?

Dave McCary è nato sotto il segno del Cancro, il 2 luglio 1985, negli Stati Uniti. È un affermato regista, oltre che cofondatore del famoso gruppo comico “Good Neighbor“.

È uno dei progetti di maggior successo nel suo denso curriculum, avviato nel 2007 con alcuni colleghi dell’Università della California del Sud. I loro sketch sono diventati virali su YouTube, incassando milioni di visualizzazioni!

La sua è una carriera in continuo fermento, forte di un importantissima svolta: è passato alla regia in alcuni segmenti del celebre programma Saturday Night Live, finendo per imporsi tra gli astri più brillanti del piccolo schermo americano.

Dave McCary Emma Stone
Fonte foto: https://www.instagram.com/davemccary/

Dave McCary e Emma Stone: amore da favola

Dave McCary ha iniziato a frequentare Emma Stone nel 2017, e il loro rapporto si è fatto sempre più forte fino alla decisione del fidanzamento ufficiale, datato dicembre 2019.

L’attrice e il regista hanno condiviso il fatidico momento dell’anello su Instagram, incassando una mole impressionante di like e auguri per la decisione di arrivare al matrimonio.

Il loro primo incontro, stando a quanto battuto dal tabloid People, sarebbe avvenuto in seno allo show di cui McCary è autore e regista, il Saturday Night Live, e risalirebbe al 2016.

Dave McCary: dove vive e quanto guadagna

McCary ha vissuto per diverso tempo con il suo amico d’infanzia, Kyle Mooney, ed è proprio insieme a lui che avrebbe incontrato i futuri membri di “Good Neighbor”, Nick Rutherford e Beck Bennett.

Dove abita il regista? La sua casa è negli Stati Uniti, dove ha deciso di sposare la sua compagna Emma Stone dopo la proposta di nozze in salsa social…

3 chicche su Dave McCary

• La sua amata Emma Stone, vincitrice dell’Oscar per La La Land, ha recitato in uno degli sketch del regista, intitolato Wells for boys.

• Dave McCary ha diretto anche le prime due stagioni di Epic Rap Battles of History.

Brigsby Bear è il titolo del suo film di debutto alla regia, una pellicola drammatica tra i cui interpreti figura anche l’amico Mooney.

Fonte foto: https://www.instagram.com/davemccary/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
emma stone

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Chi è Jana Maradona, la figlia del Pibe de Oro diventata modella

La TV delle ragazze l’ha resa nota al pubblico italiano: ecco chi è Sabina Guzzanti!