Tutti la conoscono come LaSabriGamer, ed è una famosa youtuber appassionata di videogiochi: ecco chi è davvero Sabrina Cereseto.

Un visino delizioso e un corpo da favola: Sabrina Cereseto è stata una delle cento finaliste di Miss Italia 2008, e seppure non ha avuto il successo sperato nessuno immaginava quello che sarebbe stato il suo futuro. Oggi infatti tutti la conoscono come LaSabriGamer, ed è diventata una famosissima youtuber, molto amata dai giovani. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Sabrina Cereseto, la biografia

Nata a Monza il 16 giugno 1988, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Sabrina Cereseto è cresciuta in una famiglia piuttosto numerosa, con i suoi genitori, i due fratelli più piccoli e i nonni. Già da piccolina ha mostrato una predilezione per tutti i giochi tipicamente considerati da maschietto, preferendo il pallone alle bambole. E quando ha scoperto i videogames, è esplosa la passione.

Il papà le ha regalato due console, rendendola felice come non mai. Sabrina ha iniziato a giocare e non si è fermata più. Cresciuta, si è dedicata agli studi: ha frequentato per due anni il liceo scientifico, per poi passare al turistico. A 20 anni ha partecipato a Miss Italia 2008, vincendo la fascia di Miss Eleganza, l’anno seguente è invece arrivata alla finale di Italia’s Next Top Model.

La sua carriera da modella è però durata poco: nel 2012, Sabrina ha iniziato a lavorare come presentatrice per Video Games Party, e solo due anno dopo ha aperto il suo canale Youtube. Il suo primo video di presentazione si è rivelato un successo, e nel giro di poco ha raggiunto numeri incredibili. Oggi è molto famosa, e nel 2019 è arrivata in televisione alla giuria dello Zecchino d’Oro.

La vita privata di Sabrina Cereseto

Sabrina Cereseto
Fonte foto: https://www.instagram.com/lasabrigamer/?hl=it

C’è una cosa che, qualche anno fa, ha letteralmente fatto impazzire tutti i fan de LaSabriGamer. Sascha Burci, un altro youtuber molto amato con il quale ha girato tanti video, era in realtà il suo fidanzato. I due sono stati insieme per quasi 5 anni, convivendo a Milano e lavorando insieme.

La loro storia d’amore si è però interrotta nell’autunno del 2019, cosa che ha suscitato un grandissimo dispiacere nei loro fan. Sul profilo Instagram di Sabrina ci sono ancora molte foto che li ritraggono insieme, ma anche tantissime altre che ci raccontano come la giovane trascorre le sue giornate. Non sappiamo quali siano i suoi guadagni, ma grazie ai suoi video e ai post su Instagram ha ottenuto un successo strepitoso.

3 curiosità su Sabrina Cereseto

•Ama gli animali e vive con un cane e un gatto.

•Ha molti tatuaggi coloratissimi su tutto il corpo.

•Ha scritto un libro autobiografico, intitolato #Play. La mia vita come un gioco.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lasabrigamer/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
LaSabriGamer Sabrina Cereseto

ultimo aggiornamento: 04-12-2019


Chi è Pietro Bartolo: la storia del medico di Lampedusa

Chi è Jana Maradona, la figlia del Pibe de Oro diventata modella