Chi è Dark Pyrex: biografia, vero nome e fidanzata

Dark Pyrex: le curiosità sul componente della Dark Polo Gang

È un componente della Dark Polo Gang, la band trap romana del momento: ecco tutto quello che non sai su Dark Pyrex!

È una delle band trap romane più famose del momento, la Dark Polo Gang è formata da quattro ragazzi nati e cresciuti nella Capitale, tra cui Dark Pyrex. Quest’ultimo è un giovanissimo ragazzo con la passione per la musica sin da quando è bambino e, insieme ai suoi amici, è riuscito a raggiungere un incredibile successo nel giro di poco tempo. Andiamo alla scoperta del componente della DPG!

Chi è Dark Pyrex: la biografia

Nasce a Roma nel 1994, la data di nascita esatta non è mai stata rilasciata. Il suo vero nome è Dylan Thomas, ma ormai tutti lo conoscono con il suo nome d’arte.

Dark Pyrex
Fonte foto: https://www.instagram.com/darkpyrex777/

Di lui, in realtà, si sa ancora ben poco, infatti il ragazzo tende ad essere molto riservato e a tutelare la sua privacy. Per tale motivo non ama parlare molto di sé, ma preferisce mettere in primo piano solo e unicamente la sua band. Dalle informazioni che circolano sul web, Dark Pyrex sembrerebbe aver conseguito il diploma in graphic designer.

Dark Pyrex è fidanzato?

Nonostante sia una persona molto riservata, Dark Pyrex non ha potuto fare a meno di condividere alcune foto in dolce compagnia della sua fidanzata. Infatti, il rapper è felicemente fidanzato da diverso tempo con Alice Pagani, l’attrice diventata famosa principalmente per aver preso parte della serie televisiva Baby.

Dei due si sa ben poco, anche se sembrerebbero essere legati da un amore molto forte!

Chi è Alice Pagani, la fidanzata di Dark Pyrex?

Classe 1998, Alice Pagani è nata ad Ascoli Piceno il 19 febbraio, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. È nota per il ruolo di Ludovica nella serie televisiva Baby di Netflix. Ha iniziato a studiare recitazione quando aveva solamente 12 anni e muove i primi passi nel mondo del cinema solo qualche anno dopo. Ha preso parte del film Classe Z e del film Loro di Paolo Sorrentino.

3 curiosità su Dark Pyrex

-La madre del giovane componente della Dark Polo Gang è afro-americana di New York. Il padre, invece, è romano.

-Sui social è super seguito e, infatti, il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci!

-Nel 2019 ha anche intrapreso una collaborazione con Adidas.

Fonte foto: https://www.instagram.com/darkpyrex777/

ultimo aggiornamento: 23-10-2019

X