Chi è Daria Baykalova, l'attrice russa compagna di Jimmy Ghione

Chi è Daria Baykalova, l’attrice russa di l’Onore e il Rispetto

La bella attrice russa ha fatto tornare il sorriso a Jimmy Ghione, dopo il divorzio (dell’autunno 2018). Ma chi è veramente Daria Baykalova?

In un’intervista a Dipiù, l’inviato storico di Striscia la notizia Jimmy Ghione ha raccontato la fine del suo matrimonio con Tania Paganoni. Una fine travagliata e sofferta, ma risollevata dalla dolcezza della nuova compagna. Ma chi è? Si tratta dell’attrice russa Daria Baykalova…conosciamola un po’ meglio.

Daria Baykalova: biografia e vita privata

Contrariamente a molte colleghe, l’attrice russa non ama essere coinvolta nel gossip italiano, perciò della sua vita privata si sa molto poco. È nata a Krasnojarsk il 19 gennaio 1986 sotto al segno del Capricorno e vive e lavora in Italia. Ha studiato recitazione in alcune scuole private russe e ha studiato dizione italiana con Silvia Luzzi.

Daria Baykalova
fonte foto: https://www.instagram.com/basketartisti/?hl=it

È conosciuta soprattutto per il ruolo da co-protagonista di Daria Bertolaso nella quarta e quinta serie de L’onore e il rispetto, che ha interpretato dal 2015 al 2017. Ha inoltre recitato in serie tv come Coco ChanelChe Dio ci aiuti e Non è stato mio figlio.

È legata dal 2018 a Jimmy Ghione, uno dei più famosi inviati del TG satirico di canale 5.

Chi è il suo compagno, Jimmy Ghione?

Jimmy Ghione è conosciuto soprattutto per le partecipazioni a Striscia la Notizia. Come inviato ha distribuito molti tapiri nella sua vita, ma nell’autunno del 2018 è stato proprio lui a ricevere una brutta batosta dall’ex moglie Tania Paganoni.

Il buon Jimmy, infatti, è stato lasciato, a suo dire, senza motivo e ha sofferto molto. In un’intervista per Di più ha dichiarato che: “Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha detto: ‘Per te non provo più quello che provavo prima’”. Poi ha continuato: “Soprattutto perché non avevo colpe: ero un buon marito e un padre eccellente. Nessuna ragione quindi, la situazione era quella e dovevo prenderne atto”.

A lenire le ferite di Jimmy, però, è arrivata presto Daria che, con la sua dolcezza: “Sta curando la cicatrice della fine del mio matrimonio”.

4 curiosità su Daria Baykalova

• Ama stare a contatto con la natura e fare lunghe passeggiate.

• È molto interessata al mondo della moda e partecipa spesso a sfilate ed eventi, come mostra nel suo profilo Instagram.

• Non si sa dove l’attrice abiti nè tanto meno a quanto ammonti il suo patrimonio.

• Parla fluentemente Italiano, Russo e Inglese.

fonte foto: https://www.instagram.com/basketartisti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-07-2019

X