Chi è Perla Liberatori, voce narrante di Altà infedeltà: biografia e curiosità

Chi è Perla Liberatori, voce narrante di Altà infedeltà

Nipote d’arte e artista a sua volta, Perla Liberatori è una delle voci più affermate d’Italia. È il caso di dirlo, a giudicare dalla professione che svolge e dalla sua carriera…

Perla Liberatori, originaria di Roma, è una famosa doppiatrice e direttrice del doppiaggio. La sua è una storia che inizia molto più indietro rispetto all’esordio di carriera, ma cosa sappiamo di lei? Vi sveliamo la biografia e le curiosità della voce narrante di Alta infedeltà

Chi è Perla Liberatori?

Perla Liberatori è nata a Roma, sotto il segno dello Scorpione, il 10 novembre 1981. Nipote di doppiatori (Francesca e Marco Guadagno) e stella del doppiaggio a sua volta, ha una solida carriera nel settore.

Tutti la ricordano per aver prestato la voce alla star Hilary Duff in Lizzie McGuire, ma anche a Sophia Bush in One Tree Hill… L’elenco della sua attività di doppiatrice, però, è molto più lungo…

Perla Liberatori
Fonte foto: https://www.facebook.com/Perla-Liberatori-101551291249/

Chi è il marito di Perla Liberatori?

Perla Liberatori ha sposato un collega, il doppiatore Gianluca Crisafi, diventato suo marito nella primavera del 2010. Non sappiamo molto altro sulla coppia, dal momento che sembra vivere un’esistenza dietro le quinte della fama conquistata a suon di prestigiosi incarichi.

Dalla loro unione è nato un figlio di nome Valerio, di cui mamma Perla è orgogliosissima e che ha riempito di immensa gioia la loro vita.

Dove vive Perla Liberatori?

Dove vive Perla Liberatori? Non è facile capirlo vista l’assenza di informazioni in merito al luogo di residenza della doppiatrice. Per questo motivo risulta impossibile capire dove abiti insieme alla sua famiglia…+

4 curiosità su Perla Liberatori

-Nel 2006 ha vinto il premio alla miglior voce di un cartone animato al Gran Galà del Doppiaggio a Romics. Nel 2008 il premio alla miglior voce femminile di un cartone animato per la serie Black Lagoon!

-Nel 2015 il debutto come voce narrante di Alta infedeltà, trasmissione in onda su Real Time!

-Sua la voce di attrici del calibro di Penelope Cruz (Gioco di donna), Scarlett Johansson (Mamma, ho preso il morbillo e non solo)…

-Su Instagram nessun profilo ufficiale, sorte che sembra la stessa su Facebook (dove appare comunque una pagina a lei dedicata).

Fonte foto: https://www.facebook.com/Perla-Liberatori-101551291249/

ultimo aggiornamento: 09-07-2019

X