Conosciamo da vicino chi è Daniel Fryer, l’uomo che ha rubato il cuore alla super modella e attrice americana, Taylor Hill.

Daniel Fryer si è fatto conoscere al grande pubblico internazionale per essere l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della super modella americana e angelo di Victoria’s Secret, Taylor Hill. La coppia dopo un anno e poco più di relazione ha deciso per il grande passo e dopo l’annuncio tanti si sono chiesti chi fosse veramente questo giovane fortunato. Proviamo allora a svelarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto: chi è davvero Daniel Fryer, le sue origini e cosa fa nella vita privata.

Chi è Daniel Fryer (e dove vive)

Per quanto riguarda la biografia di Daniel Fryer al momento non abbiamo nessuna informazione. Non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che nella vita di professione è un imprenditore e che vive e lavora nella città di Londra.

Daniel Fryer, vita privata

Per quanto riguarda la sfera privata di Daniel sappiamo che è stato paparazzato per la prima volta in atteggiamenti intimi con Taylor Hill nel 2019 e che nel 2021 le ha chiesto romanticamente la mano. La stessa modella ha poi condiviso in rete un dolcissimo scatto di quel momento.

Taylor ha accompagnato la foto della proposta di matrimonio sui suoi stessi social con tanto di dedica per Daniel: “Sei il mio migliore amico, la mia anima gemella. Ti amerò per sempre”.

Chi è Taylor Hill, la fidanzata di Daniel Fryer

Taylor Marie Hill è nata il 5 marzo del 1996 a Palatine negli USA. Ha due sorelle ed un fratello e prima di diventare una modella affermata in tutto il mondo e angelo di Victoria’s Secret, è stata anche una ginnasta. Successivamente Taylor Hill ha avviato anche la sua carriera di attrice recitando nel film The Neon Demon e nel cortometraggio Hollywood Temptations.

Daniel Fryer, 2 curiosità

– Il giovane imprenditore londinese ha chiesto la mano di Taylor Hill mentre si trovavano in vacanza in Italia.

-Sembra che Daniel sia molto riservato e non abbia alcun account Instagram o lo tenga ben nascosto.


Roberto Vicaretti: chi è il conduttore di Agorà Estate

Pina Mengano Amarelli: scopri chi è “Lady liquirizia”