Tutto quello che ancora non conoscete sulla super modella e attrice statunitense, Taylor Hill: biografia, vita privata e curiosità.

Il mondo della moda non era forse nei suoi piani eppure Taylor Hill è riuscita a diventare, sin giovanissima, una delle modelle più richieste sulle passerelle dell’alta moda internazionale. Lei, che ancora minorenne, si dedicava al mondo della ginnasta e dell’equitazione, è riuscita a lavorare a campagne pubblicitarie importanti come quelle di H&M, sfilato per stilisti come Versace e Westwood e dal 2015 è diventata un Angelo di Victoria’s Secret. Vi sveliamo allora, tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: chi è Taylor Hill, quanti anni ha, le sue origini, vita privata e curiosità.

Taylor Hill, biografia

Il suo nome completo all’anagrafe è Taylor Marie Hill ed è nata a Palatine (Illinois) il 5 Marzo del 1996 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Taylor è cresciuta ad Arvada ed ha due sorelle ed un fratello. La sua carriera come modella è cominciata a soli 14 anni quando è stata notata da Jim Jordan, un agente che lavora anche come fotografo.

Taylor Hill, vita privata

Per quanto riguarda la sfera privata di Taylor Hill sappiamo che la modella in passato è stata sentimentalmente legata al modello e attore Michael Stephen Shank, (ex di Gigi Hadid) mentre dal 2021 ha ufficializzato la sua relazione con il giovane imprenditore londinese, Daniel Fryer. Quest’ultimo le ha anche fatto una romantica proposta di matrimonio mentre erano in vacanza in sud Italia.

Non sappiamo esattamente dove viva nè a quanto ammonti il suo patrimonio anche se nel 2016 la modella, secondo una classifica stilata da Forbes, è risultata essere tra quelle più pagate al mondo. Taylor Hill è inoltre molto attiva anche sui social network, in particolare su Instagram, qui dove ama condividere numerosi scatti della sua vita e dei suoi viaggi.

Taylor Hill, 5 curiosità

– Nel 2015, secondo i lettori di Couturesque, Taylor Hill è stata la modella più promettente di quell’annata.

-Ama gli animali e possiede un cane di piccola taglia che si chiama Tate.

-Nel 2016 Taylor Hill è apparsa nello spot che Victoria’s Secret ha lanciato in occasione del Super Bowl.

-Fra le sue amicizie spiccano: Taylor Swift, Selena Gomez e Kendall Jenner.

-Anche il fratello minore ha deciso di avviare la carriera da modello.


Ha raggiunto il successo con Zelig… ecco chi è Maurizio Lastrico!

Chi è Ginevra Pisani, la prof di Rai 1 e valletta di “Il Pranzo è servito”