Scopriamo chi è Ginevra Pisani, la bellissima Prof di Rai 1 con un passato nella rosa dei corteggiatori di Canale 5! Cosa fa e cosa faceva esattamente?

Ginevra Pisani è entrata nella rosa di Professoresse de L’Eredità nella stagione 2019-2020. Il suo volto non è nuovo al grande pubblico, e tra poco vi sveleremo il motivo. Non solo il programma del preserale, perché nel giugno del 2021 Flavio Insinna l’ha voluta al suo fianco anche per il ritorno di Il pranzo è servito, celebre trasmissione di Corrado riproposta dalla Rai. Partiamo alla scoperta della sua identità, tra biografia, vita privata e curiosità.

Chi è Ginevra Pisani? La biografia e la carriera

Ginevra Pisani è nata a Napoli il 19 maggio del 1998 sotto il segno del Toro, è una modella e influncer che vanta una carriera in passerella iniziata in giovane età. A 14 anni ha mosso i primi passi nella moda, incassando un bacino sempre più ampio di consensi. Nella stagione 2015-2016 ha preso parte a Uomini e Donne nei panni della corteggiatrice e ha fatto centro nel cuore di Claudio D’Angelo.

Approda come professoressa all’Eredità nella stagione televisiva 2019-2020, ha una grande occasione poi con Il Pranzo è servito: qualche giorno prima della messa in onda aveva annunciato e ufficializzato la sua presenza.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

La vita privata di Ginevra Pisani

Della vita privata di Ginevra Pisani si sa che ha avuto un fidanzato, dato che lo ha corteggiato a Uomini e Donne ed è stata scelta. Si tratta di Claudio D’Angelo, ex tronista del dating show di Maria De Filippi. La loro love story è andata avanti per due anni ed è poi naufragata, dopo aver dato prova di una bella intesa che è stata capace di superare i 13 anni di differenza. Ad oggi la Pisani non risulta fidanzata.

Dove vive Ginevra Pisani?

Ginevra Pisani ha lasciato la sua terra, la Campania, per motivi di lavoro. Insieme al suo ex viveva a Riccione, ma ha sempre viaggiato tantissimo per motivi professionali. Per gli impegni con l’Eredità si è stabilità a Roma.

Ginevra Pisani in 4 curiosità

Possiede un profilo Instagram Instagram in cui appare in decine di scatti mozzafiato sul set dei suoi shooting.

– È entrata nel cast di Uomini e Donne a soli 18 anni, poco dopo il diploma.

– Ha lavorato anche nel mondo della recitazione, con un ruolo in Loro, film di Paolo Sorrentino.

– Il suo secondo nome, anche se non tutti lo sanno, è Francesca.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ginevra_pisani/?hl=it


Sapevate cosa faceva Taylor Hill prima di essere una modella?

Chi è Brendan Fraser, tutto sull’attore de La Mummia