Scopriamo cosa c’è da sapere su Dalila Cantagallo, che ha sposato Manuel Felici durante la sua esperienza a Matrimonio a Prima Vista 7.

Dalila Cantagallo è una ragazza originaria di Roma che, nel 2021, ha deciso di partecipare a Matrimonio a Prima Vista 7, dove ha accettato di convolare a nozze con il concorrente Manuel Felice. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera lavorativa e sulla sua liaison sbocciata all’interno del programma.

Chi è Dalila Cantagallo: la carriera

Classe 1986, Dalila Cantagallo è originaria di Roma. Dopo aver lavorato nei campi più disparati ha trovato la serenità prestando servizio in una clinica veterinaria, e nel 2021 ha deciso di partecipare al programma tv Matrimonio a Prima vista 7.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Foto femminile generica
Foto femminile generica

Dalila ha confessato di aver deciso di prendere parte allo show dopo che la separazione dei suoi genitori (avvenuta quando lei aveva 19 anni) le avrebbe fatto cambiare idea sul matrimonio. In particolare Dalila ha confessato che l’atteggiamento di suo padre (che non avrebbe fatto abbastanza per riconquistare l’amore di sua madre) le avrebbe fatto perdere fiducia nel genere maschile.

Dalila Cantagallo e Manuel Felici: la vita privata

A Matrimonio a Prima Vista Dalila Cantagallo ha sposato il tabaccaio Manuel Felici, con cui il feeling è stato praticamente immediato. Prima di fare il suo ingresso all’interno del programma Dalila ha dichiarato che nessuna delle sue storie d’amore precedenti sarebbe stata per lei importante. All’interno del programma la ragazza ha anche ammesso di essere alla ricerca di un uomo coraggioso e maturo, che sappia sostenerla.

Dalila Cantagallo: le curiosità

– Ama viaggiare in giro per il mondo e trascorrere il suo tempo libero con le sue tre amiche del cuore.

– Ha un cane a cui è molto affezionata.

– Ha un rapporto straordinario con i suoi genitori e con suo fratello, che l’ha resa zia per la prima volta.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Chi è Christian Stefanelli, il ballerino di Amici 21 e dove lo abbiamo già visto

Massacro del Circeo, l’orrore nel cuore della Roma bene: la storia e il processo