Dalia Rivolta è una delle concorrenti di MasterChef 11: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sul suo soprannome, “la vichinga”.

Dalia Rivolta è una giovanissima aspirante chef che ha deciso di partecipare in qualità di concorrente a MasterChef 11. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, dalla scomparsa del padre al suo gatto Sebastiano, che lei considera una vera e propria mascotte.

Chi è Dalia Rivolta: la carriera

Classe 1990 e originaria di Torino (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Dalia Rivolta lavora come assistente commerciale per una prestigiosa azienda ma da sempre la sua grande passione è la cucina, e per questo nel 2021 ha deciso di mettersi alla prova prendendo parte a MasterChef 11, il famoso show di cucina condotto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Dalia Rivolta: la vita privata

Su Instagram l’aspirante chef è estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia fidanzata oppure no. Dai social è possibile evincere che sia molto legata ai suoi amici e alla sua famiglia. Suo padre è stato il primo a trasmetterle l’amore per la cucina e la scomparsa dell’uomo l’ha spinta a cercare di perseguire il suo sogno di diventare una chef professionista.

Dalia abita a Torino, città in cui è cresciuta.

Dalia Rivolta: le curiosità

– Ha un gatto di nome Sebastiano Romeo Titou, spesso presente nei suoi scatti su Instagram.

– Da sempre ha una vera e propria passione per gli sport e in particolare per il calcio e per il tennis.

– L’amore per la cucina le è stato trasmesso da suo padre, che ha aperto uno dei primi ristoranti stellati in Italia.

– Le piace viaggiare in giro per il mondo e proprio il suo amore per i viaggi le è servito per migliorare e inventare nuove ricette.

– Ha alcuni tatuaggi.

– Le sue amiche l’hanno soprannominata “la vichinga” per via della sua incredibile altezza.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Quello che non sai sul Re del pollo, Francesco Amadori: la sfolgorante carriera e la vita privata

Sai chi è Catherine Boutet? Tutto sulla moglie di Riccardo Cocciante!