I suoi occhi lasciano il segno, così come la sua grazia: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Cristina Tomasini, fidanzata del figlio di Alba Parietti.

Si chiama Cristina Tomasini ed è la dolce metà di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini. La sua è una storia custodita nel cuore di una fitta nube di riservatezza, ma ci sono alcune cose della sua storia che siamo riusciti a scovare attraverso i social. Dai lineamenti della biografia al grande amore, passando per il rapporto con la celebre showgirl, ecco chi è e cosa abbiamo scoperto sul suo conto…

Chi è Cristina Tomasini e dove vive?

Cristina Tomasini è nata a Bergamo (non è chiaro dove vive e quale sia la sua data di nascita) e gran parte della sua storia personale è lontana dai riflettori. Un profilo Instagram blindato si accompagna a un account Facebook in cui, invece, si possono scorgere frammenti della sua vita privata e del suo mondo.

Di lei è emerso davvero poco, ma il tanto che basta a stuzzicare il gossip che, da tempo, ha posato gli occhi su di lei per via della sua bella storia d’amore con il figlio di Alba Parietti

https://www.facebook.com/photo/?fbid=10212938926290047&set=picfp.1297506565

Cristina Tomasini e Francesco Oppini

Penso che se giocata nei giusti modi possa essere una buona opportunità lavorativa, oltre che un modo diverso per farsi conoscere davvero dalle persone che ancora hanno dei pregiudizi negativi su di lui“. Questa la chiara e decisa risposta di Cristina Tomasini, via Facebook, a chi le chiedeva un parere sull’ingresso del suo fidanzato al Grande Fratello Vip.

Lui è Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini con cui, da tempo, vive una splendida favola rosa. Un amore, il loro, di cui entrambi avevano parlato ai microfoni di Barbara d’Urso e che sembra procedere a gonfie vele.

Con lui avrebbe dovuto partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip, ma si narra che proprio il suo fidanzato abbia deciso di dare forfait all’ultimo momento per non sottoporre la loro neonata relazione allo stress di un reality come quello delle “tentazioni”.

Cristina Tomasini in 3 curiosità

– “I miei ingredienti sono un tant pour tant di determinazione, perfezionismo e passione“: questa la breve descrizione che ha dato di se stessa via Facebook (dove è seguita da migliaia di follower).

– Ama gli animali, specialmente i gatti.

– Ha un bellissimo rapporto con la suocera Alba Parietti, a cui ha riservato una dedica speciale sui social: “Ti auguro di vivere infiniti attimi di felicità circondati dall’affetto delle persone che ami. Ora, cara Alba, esprimi il desiderio che più ti sta a cuore, la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te. Buon compleanno, con immenso affetto Cristina“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/tomasini.cristina

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cristina tomasini Francesco Oppini

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Chi è Myriam Catania: la biografia e la vita privata della concorrente del GF Vip

Le curiosità su Barbara Cola, la cantante protagonista a Tale e quale show