Chi è Cristiano Rendina, il corteggiatore di Uomini e Donne

Cristiano Rendina, da modello a corteggiatore. Ecco chi è

La popolarità, Cristiano Rendina, l’ha raggiunta grazie al programma di Uomini e Donne, dove è stato scelto come corteggiatore dell’edizione 2019/20.

Occhi azzurri e ciuffo biondo, Cristiano Rendina incarna in pieno la bellezza di un principe azzurro, con un pizzico di malizia che non guasta mai. Rendina, che ha vinto il titolo come Il Volto più bello d’Italia, è diventato un volto noto del piccolo schermo quando ha preso parte al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

All’interno del dating show di canale 5, Cristiano inizialmente si è avvicinato molto alla tronista Giulia, con cui ha instaurato un ottimo feeling.

Cristiano Rendina
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristianorendina/?hl=it

Chi è Cristiano Rendina (e dove abita)

Classe 1989, Cristiano Rendina è nato a Roma, dove vive, il 3 giugno sotto il segno dei Gemelli. Consapevole della sua bellezza, Cristiano ha deciso di giocarsi la carta del modello, cominciando a lavorare nel mondo della moda. Dopo il liceo, infatti, ha preso parte a diversi concorsi di bellezza.

Non sappiamo cosa faccia nella vita, dal momento che è un’informazione che non è mai trapelata nel corso delle puntate di Uomini e Donne, sappiamo però che è molto legato alla sua famiglia.

La vita privata di Cristiano Rendina

Cristiano Rendina è fidanzato? La risposta è no. Sui social, in particolar modo su Instagram, il ragazzo non ha mai postato foto in compagnia di una donna. L’unica è con una sua amica, come si legge anche dalla caption che lui stesso ha scritto, con cui ha trascorso dei giorni di vacanza in Sardegna, durante l’estate 2019.

Ha ammesso, durante alcune esterne con Giulia Quattrociocche, di essere un uomo passionale e di essere attratto da donne intelligenti e dal carattere forte.

Cristiano Rendina
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristianorendina/?hl=it

3 curiosità su Cristiano Rendina

-Ama viaggiare e l’estate 2019 l’ha trascorsa tra l’Isola di Ponza e la Costa Smeralda.

-Ha una grande passione per gli orologi.

-Gli piace lo sport e ne pratica diverse ore al giorno per mantenere il suo fisico allenato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristianorendina/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-10-2019

X