Chi è Cosima Coppola Tale e quale show

Cosima Coppola parteciperà al Tale e Quale Show di Rai 1 condotto da Carlo Conti in onda da settembre al fianco di altre donne dello spettacolo.

chiudi

Caricamento Player...

Sta per tornare il Tale e Quale Show giunto quest’anno alla quinta edizione. A meno di un mese dal via sono noti i nomi dei partecipanti che metteranno in gioco le proprie abilità e il proprio talento.

Carlo Conti conduce il programma e a partecipare sarà, quest’anno, anche Cosima Coppola.

Cosima Coppola è nata a Fragagnano e inizia i suoi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina di danza classica debuttando al Salone Margherita insieme a “Il Bagaglino” diretto da Pier Francesco Pingitore, dal 2003 su Canale 5.

Da quell’anno Cosima Coppola inizia a studiare recitazione debuttando, in TV, in qualità di attrice in Carabinieri 4 per poi recitare come coprotagonista in L’onore e il rispetto dove interpreta Melina, figlia di Giancarlo Giannini.

Ma la sua carriera di attrice è solo all’inizio. Infatti, nel 2007 Cosima Coppola è protagonista al Teatro Pariodi in Odio il rosso di Antonio Giuliani e in Donne sbagliate con Virna Lisi e Nancy Brilli.

Nel 2008 è di nuovo in TV, in onda nella parte di prostituta in Io ti assolvo insieme a Gabriel Garko, poi Il sangue e la rosa.

Nel 2010 Cosima Coppola debutta anche al cinema con Wog Boy 2: Kings of Mykonos come Miss Italy Enza.

Negli anni successivi ricompare in TV, sempre al dianco di Gabriel Garko in altre fiction di Canale 5.

Invece dal prossimo 11 settembre e sino al 6 novembre 2015 Cosima Coppola sarà protagonista, insieme ad altre bellissime donne di spettacolo nel Tale e Quale Show di Rai 1.