La conduttrice Alda D’Eusanio, ospite di Caterina Balivo, ha confessato di aver desiderato morire dopo la morte di suo marito, avvenuta nel 1999

Una confessione scioccante, quella di Alda D’Eusanio nel corso della trasmissione Rai di Caterina Balivo, Vieni da Me. La conduttrice, infatti, ha rivelato che per molto tempo ha desiderato di morire e raggiungere il suo grande amore, Gianni Statera, scomparso nel 1999. Non aveva altre idee se non quella di fare come il marito. “Volevo morire perché mio marito era morto e io volevo andare con lui”, ha detto la D’Eusanio, ricordando i terribili momenti di sofferenza.

Incredibile ma vero, Alda ha raccontato come ha fatto ad uscire fuori da questo tunnel di depressione che l’aveva inghiottita.

Alda D’Eusanio, il marito era Gianni Statera

Alda D’Eusanio da tempo vive con un pappagallino, di nome Giorgio. Le strade dei due si sono incrociate quando la conduttrice, ormai deperita (“Pesavo 36 chili”) convinta da una amica si è recata da uno specialista.

Alda D'Eusanio
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Alda-DEusanio-517123481729136/

“Quando sono andata lì ero molto ansiosa e allora l’infermiera mi ha detto di andare a fare una passeggiata. Sono finita in questo negozio dove Giorgio che si chiamava già così e che aveva bisogno di essere salvato perché non stava bene e ci siamo salvati a vicenda perché io per far mangiare lui, mangiavo anch’io”. Così la donna ha reagito alla morte di Gianni Statera.

Alda D’Eusanio, Vite da Copertina è il nuovo programma tv

Una lunga assenza dalla tv quella di Alda D’Eusanio, che è tornata con “Vite da copertina” su Tv8. In Rai non lavora da tempo, da quando la presidente di allora, Anna Maria Tarantola, l’aveva allontanata a causa di una uscita giudicata non consona nel corso di La Vita in Diretta.

In particolare la D’Eusanio non aveva avuto alcuna remora ad attaccare i genitori di un ragazzo risvegliatosi dopo 10 anni di coma. Il motivo? Secondo la conduttrice era stato sbagliato sottoporlo per così tanto tempo a terapie. “Quando Dio chiama, l’uomo deve andare”, aveva detto.

Suscitando polemiche che avevano poi convinto i vertici Rai a prendere una decisione definitiva nei suoi confronti.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Alda-DEusanio-517123481729136/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alda d'eusanio Caterina Balivo people vieni da me

ultimo aggiornamento: 16-10-2018


Meghan Markle: parte il toto-nome per il Royal Baby

Cosima Coppola: tutto sulla vita dell’attrice e ballerina italiana