Claudia Linciano ha attirato curiosità e attenzione da parte dei media dopo alcune rivelazioni su Emma. Ma chi è esattamente?

Il nome di Claudia Linciano ha fatto irruzione tra le cronache nei primi giorni di ottobre 2019, quando ha raccontato al settimanale DiPiù di essere una amica di Emma Marrone e di avere notizie inedite sul suo stato di salute dopo il ricovero. Cosa si sa di lei? Anzitutto che, con queste presunte “rivelazioni“, ha fatto reagire immediatamente l’ufficio stampa dell’artista (che ha smentito tutto)…

Chi è Claudia Linciano e dove vive

Cosa si sa di Claudia Linciano? Praticamente niente. La biografia della sedicente amica di Emma Marrone è avvolta nel mistero, e non ci sono riferimenti alla sua identità sui social.

Nessun profilo su Instagram o Facebook, nessuna foto che rimandi una donna con questo nome tra le gallery della cantante. Ma allora che cosa avrà mai detto di particolare sull’ex stella di Amici?

Stesso enigma riguarda la domanda “dove vive?“. Non sappiamo la città di residenza di Claudia Linciano, né se abiti vicino alla cantante salentina… La sola cosa che avrebbe detto di sé è che sarebbe pugliese e imprenditrice

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

La vita privata di Claudia Linciano

Anche la vita privata di Claudia Linciano, come i dati sulla sua esatta identità, è materia ignota. Quindi non è chiaro se abbia un fidanzato, un marito, nulla di tutto questo.

Le sole indicazioni di lei rimandano alla sua presunta forte amicizia con la salentina, rapporto che sarebbe talmente profondo da conoscere alcuni lati “nascosti” delle condizioni di salute della cantante…

L’intervista sulle condizioni di Emma

Claudia Linciano ha rilasciato una intervista al settimanale DiPiù, nel 2019, sostenendo di essere un’amica della cantante e di avere notizie sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero.

Ha sostenuto cose – tra cui il fatto che l’artista avrebbe tenuto nascosta la malattia al padre e che sarebbe stata operata all’utero – prontamente smentite dall’ufficio stampa della “Brown”:

Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone – indica la nota ufficiale riportata dalla Gazzetta del Mezzogiornosono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni“.


Michael Cadeddu: che fine ha fatto ‘Ciccio’ di Un medico in famiglia?

Chi è Simona Sparaco, la compagna del giornalista Massimo Gramellini?