La musica, i motori e gli orologi: queste sono le passioni di Mattia Mustica, rampollo di una famiglia di imprenditori di Grottaferrata, che è stato scelto tra i partecipanti del docu-reality Riccanza Deluxe nel 2019.

Cos’è per lui il lusso? “Svegliarsi la mattina ed essere Mattia Mustica”. Ad averlo affermato è stato proprio il dj laziale, che si conferma essere uno dei ‘re’ della notte della capitale. Da alcuni viene chiamato anche King Mustica dal momento che le discoteche per lui non hanno alcun segreto.

Proveniente da una famiglia di imprenditori edili, Mattia Mustica è cresciuto tra ville con piscina e macchine extralusso, motivo per cui è stato scelto, inoltre, tra i partecipanti dell’edizione 2019 del docu-reality di Mtv, Riccanza Deluxe.

Chi è Mattia Mustica (e dove abita)

Originario di Roma, anzi precisamente di Grottaferrata che lui paragona a una piccola Malibu (però senza mare), Mattia Mustica, nel video di presentazione del reality di Mtv, ha ammesso che gli piace vivere una vita “coatta” però a 5 stelle. Cosa fa nella vita? È un produttore e dj molto conosciuto.

Mattia Mustica
fonte foto: https://www.instagram.com/mattia.mustica/

Quando non è impegnato con il suo lavoro, inoltre, gli piace sbocciare con gli amici di sempre e trascorrere delle giornate di puro divertimento. Da quando aveva poco più di 16 anni, inoltre, Mattia si diverte ad organizzare feste private che si sono ben presto mutate in veri e propri eventi.

Mattia Mustica: vita privata

Mattia Mustica è fidanzato? La risposta è . Dalla primavera 2019 al suo fianco c’è una ragazza di nome Andrea Tabacchi. Non sappiamo cosa faccia nella vita, né quanti anni abbia, però sono tante le foto che lo stesso Mustica posta sul suo account Instagram che li vedono in atteggiamenti affettuosi.

Proprio durante il video di presentazione del programma Riccanza Deluxe, Mustica ha ammesso di essere innamorato e felice della sua compagna.

4 curiosità su Mattia Mustica

-Gli piacciono tantissimo le auto di lusso.

-Possiede oltre 26 orologi e per le occasioni speciali ne indossa anche due contemporaneamente

-Sul patrimonio della famiglia di Mattia Mustica non abbiamo notizie certe. Secondo quanto dichiarato dal giovane rampollo, però, tutta la fortuna la si deve a suo nonno

-Gli piace la moda e veste sempre tutto griffato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mattia.mustica/

ultimo aggiornamento: 03-10-2019


Una vita a 5 stelle: ecco chi è Camilla Neuroni

Michael Cadeddu: che fine ha fatto ‘Ciccio’ di Un medico in famiglia?