Figlia di un’importante famiglia svizzera, Camilla Neuroni ha deciso di costruirsi il futuro con le sue gambe. E così ha detto ‘no’ all’azienda del padre per volare a Londra.

Una vita a 5 stelle, anzi una vita extralusso: Camilla Neuroni, proveniente da un’importante famiglia di informatici, è stata scelta tra i protagonisti dell’edizione 2019 del docu-reality di Mtv Riccanza – Deluxe. Tra yacht e vacanze di lusso, Camilla Neuroni è uno dei giovani rampolli, under 30, che però ha scelto di costruirsi una sua carriera. Nel video di presentazione del reality di Mtv, inoltre, ha ammesso candidamente: “Io sono ricca perché mio padre è ricco”.

Chi è Camilla Neuroni: la biografia

Classe 1994, Camilla Neuroni è nata a Lugano, in Svizzera, anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui propri account social. Nonostante sia nata in una famiglia agiata, Camilla si è impegnata molto per raggiungere i propri obiettivi, non trascurando il divertimento.

Dopo il liceo, ha studiato in Svizzera, ha deciso di volare a Londra dove ha frequentato l’University of Buckingham, laureandosi in Business Administration. Successivamente la Neuroni, inoltre, ha conseguito anche un Master in Luxury Goods Management & Fashion Business. Proprio a Londra, inoltre, la Nauroni ha avuto modo di poter lavorare con brand importanti nel settore della moda.

Tra le diverse collaborazioni spiccano quelle con lo showroom di Vivienne Westwood e di Calvin Klein. Ma non è tutto perché ha curriculum vanta anche diverse esperienze in qualità di conduttrice tv e di modella.

Camilla Neuroni
Fonte foto: https://www.instagram.com/princesscamilla/?hl=it

Camilla Neuroni: dove abita

Secondo quanto riportato tra le informazioni di Facebook sembra che Camilla Neuroni al momento viva a Miami. Per motivi lavorativi la Neuroni è costretta a viaggiare spesso, anche se appena possibile cerca di tornare nella sua casa d’infanzia, a Lugano. A Milano, invece, possiede un altro appartamento.

Camilla Neuroni: vita privata

Camilla Neuroni è fidanzata? Non lo sappiamo. Dando uno sguardo alla gallery del suo account Instagram, inoltre, sembra che al suo fianco non ci sia nessun uomo. Nonostante la sua vita sia stata spesso paparazzata, Camilla Neuroni cerca di non puntare troppo i riflettori sui suoi affari di cuore… anche se non rifiuta certo una foto insieme a qualche personaggio importante come Silvio Berlusconi!

7 curiosità su Camilla Neuroni

-Il suo primo datore di lavoro? Il papà, ma ha ammesso di non essersi trovata bene a lavorare nell’azienda di famiglia e così è volata a Londra

-Come fa ad avere questo fisico? Semplice, Camilla conduce una sana alimentazione e pratica diversi sport. Tra questi yoga, nuoto ed equitazione

-Le piace il calcio. La sua squadra del cuore? L’Inter

-Il suo punto di riferimento? Kim Kardashian

-Tra le tante foto pubblicate su Instagram c’è anche una con l’ex presidente Silvio Berlusconi

-Lo shopping rappresenta, per lei, una vera e propria valvola di sfogo. Sembra, inoltre, che abbia oltre 300 paia di scarpe

-Oltre all’italiano parla correttamente anche l’inglese, lo spagnolo e il francese

Fonte foto: https://www.instagram.com/princesscamilla/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 18:07


Maria Pia Di Meo, 3 curiosità sulla doppiatrice che ha dato la voce a…

Mattia Mustica: il re delle discoteche a Riccanza Deluxe