Chi è Sparkling Giorgina, la modella che ha fatto impazzire gli italiani

Sparkling Giorgina: chi è la modella che ha fatto impazzire gli italiani

Esplosiva e bellissima, ha stregato tutti con la sua sensualità. Gli italiani e il web sono pazzi di lei: tutto quello che non sai su Sparkling Giorgina!

Il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza non hanno bisogno di presentazioni, ma cosa si sa della biografia di Sparkling Giorgina? Vi anticipiamo che è una modella e il suo successo abbraccia un bacino di ammiratori sempre più ampio… Ecco chi è!

Chi è Sparkling Giorgina?

Sparkling Giorgina è una modella milanese che si è imposta sulle scene per la sua esplosiva bellezza. Non sappiamo la data di nascita esatta – anche se ha scritto di essere nata sotto il segno del Leone, il giorno 8 agosto -, ma possiamo dire con certezza che ha tutte le carte in regola per farsi notare.

Sexy e ironica, ha stregato milioni di italiani ed è diventata una webstar, con un seguito mostruoso di follower a osservare le sue evoluzioni su Instagram.

Nel 2019 è stata tra i protagonisti di Maledetti amici miei, show in onda su Rai 2 con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi… Lei ha lasciato tutti senza fiato… alzandosi e mettendosi a seno nudo. Provocazione? Si può dire che stare senza veli non la spaventi affatto…

Sparkling Giorgina
Fonte foto: https://www.instagram.com/sparkling_g/?hl=it

La vita privata di Sparkling Giorgina

Della vita privata della modella non si sa molto, anche perché non ama dispensare informazioni private sui social. Ha un fidanzato? Possiamo dire che in alcune interviste ha detto di essere single, ma non vi è certezza su questo aspetto…

Bella e prorompente, ha fatto comunque breccia nel cuore di migliaia di maschietti, stregati da un sex appeal senza paragoni!

Dove abita Sparkling Giorgina?

Sparkling Giorgina vive a Milano, ma ha vissuto per lungo tempo a Miami e faceva la ballerina per eventi techno. È in questo contesto che avrebbe conosciuto un fotografo che poi le ha aperto le porte per la rivista Playboy!

I suoi scatti hanno rapito anche la Grande Mela, tanto da finire in un museo di New York impresse su poster giganti! Avete capito che “coniglietta”?!

8 chicche su Sparkling Giorgina

• È lei la tifosa che ha fatto impazzire gli spalti della Juventus, riuscendo a imporsi tra le “spettatrici” più osservate e seguite nella galassia bianconera!

• Il pubblico la conosce anche per la sua partecipazione nella rosa delle “Messaline” di Ciao Darwin!

• Si definisce una donna semplice e solare, ed è anche una presentatrice di eventi!

• Ha sempre sognato un posto nel mondo della tv e del cinema…

• Il suo pregio? Essere una donna dotata di grande capacità nel problem solving! Ma ha anche un difetto, confessato ai microfoni di mondospettacolo.com: è una maniaca del controllo…

• Parla perfettamente inglese e spagnolo e da anni lavora come modella professionista.

• Adora il calcio ed è una juventina sfegatata, ama fare sport e stare a contatto con la natura.

• Il suo pseudonimo, Sparkling, lo deve a quando viveva negli States: la definivano così per descrivere il suo carattere “determinato e frizzante”…

Fonte foto: https://www.instagram.com/sparkling_g/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-10-2019

X