5 curiosità su Cindy Bruna: i segreti di bellezza, la carriera e la vita privata della modella!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Cindy Bruna: la carriera, le origini e i segreti di bellezza di una delle super modelle più famose del mondo!

Classe 1994, Cindy Bruna è una delle 50 modelle più quotate al mondo secondo Models.com. A scuola, la piccola Cindy è una grande studiosa ed è appassionata di matematica, coltiva il sogno di diventare una commercialista. A 16 anni però, grazie ai suoi 180 cm d’altezza e alla sua bellezza mozzafiato, viene avvistata su una spiaggia a Saint-Raphael da Dominique Savri, talent scout dell’agenzia Metropolitan. Con il consenso dei suoi genitori Cindy Bruna vola alla volta di New York, dove inizia la sua ascesa sulle più importanti passerelle del mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla super modella e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Cindy Bruna: quello che non sai sulla supermodella

– Ha un personal trainer che la segue ovunque, e che ha studiato un piano di esercizi quotidiano a cui la sottopone ogni giorno.

Cindy Bruna
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cindybruna/?hl=it

– Non ama truccarsi e l’unico trucco di cui non può fare a meno è il mascara, sempre presente nella sua borsetta.

– I suoi segreti di bellezza sono bere tanta acqua e dormire almeno 10 ore per notte, così da avere una pelle tonica e distesa.

– I suoi colori preferiti per i suoi outfit sono il nero e il corallo.

– Ha due nipotini, figli di sua sorella, a cui è estremamente legata e che sono spesso protagonisti dei suoi scatti Instagram.

Cindy Bruna: i genitori e la vita privata della modella

Sebbene sia francese, le origini di Cindy sono miste. Il padre, infatti, è italiano mentre la mamma è di origini congolesi. Cindy Bruna è estremamente riservata per quanto riguarda la propria vita privata. Per anni si è vociferata una liaison con il suo personal trainer Morgan Biancone, ma non si sa se la coppia sia rimasta insieme.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cindybruna/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X