Bikini Upside-Down: il trend che sta facendo impazzire instagram

L’ultima tendenza sexy dell’estate 2018 è il bikini upside-down e su instagram sta avendo un successo elettrizzante! Ecco di cosa si tratta e chi lo ha lanciato…

Il Bikini Upside-Down è la nuova moda del momento e sta facendo impazzire molte ragazze su instagram. La parte superiore del bikini non si indossa più come si dovrebbe, ma viene allacciato in modo diverso: i lacci del triangolo del costume si allacciano appena sopra il seno e non dietro al collo. L’effetto push-up è super garantito! Un ottimo modo per evitare i segni dell’abbronzatura e per mostrare un décolleté ancora più sexy e femminile.

L’idea è stata lanciata da una famosissima influencer e business girl, Valentina Fradegrada, la quale ha anche aperto un profilo instagram dedicato alla tendenza da lei diffusa. In pochissimo tempo, il trend è diventato virale e ad oggi sono tantissime le ragazze che hanno deciso di indossare il costume al rovescio. Ma attenzione, non tutte possono seguire la moda del momento…

Chi può indossare il bikini upside-down

Sul profilo instagram creato dalla fashion influencer possiamo trovare un video tutorial su come indossare il bikini. Inoltre, se utilizziamo l’hashtag ideato da lei è possibile comparire sull’account ufficiale che vanta migliaia e migliaia di followers.


Il bikini al rovescio dona un effetto provocante e sexy, mettendo in risalto il proprio seno facendolo sembrare anche più grande. Un rimedio “push up” del tutto semplice da realizzare, purtroppo non adatto a chiunque.

Per poter seguire la moda lanciata da Valentina Fradegrada, bisogna avere un seno della giusta misura: non deve essere troppo grande, altrimenti il seno rischia di “sfuggire”, tanto meno deve essere troppo piccolo, perché impossibile da trattenere se il costume viene allacciato con questo metodo.

Se rientriamo in una di queste categoria, allora possiamo optare per altri modelli must have dell’estate 2018!

Fonte foto: https://www.instagram.com/upsidedownbikini_official/

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X