Compagno della celebre imitatrice Francesca Manzini, alla quale si è legato durante il lockdown del 2020, Christian Vitelli è un talentuoso doppiatore.

Può nascere un amore in quarantena? Christian Vitelli ne sa qualcosa: durante il lockdown del 2020, ha conosciuto una donna della quale si è innamorato pazzamente. Stiamo parlando di Francesca Manzini, la bravissima imitatrice che ha incantato tutti ad Amici Celebrities. La loro storia ha visto la luce dopo un lungo incontro in videochat. Scopriamo qualcosa in più su Christian.

Christian Vitelli, la biografia

Nato a Latina il 19 settembre 1974, sotto il segno zodiacale della Vergine, Christian Vitelli non è completamente sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Ha infatti lavorato a lungo come doppiatore, ideando e presentando per diversi anni il Festival Gran galà del doppiaggio al Romics. Inoltre ha condotto il Festival delle voci d’attore nel 2016, accanto a Monica Ward.

Christian, che per anni ha vissuto a Londra, ha un profilo Instagram dove pubblica spesso foto e video che ci raccontano qualche dettaglio sulla sua quotidianità. Ed è molto seguito dai fan, soprattutto da quando è entrato prepotentemente nella vita di Francesca Manzini, la bravissima imitatrice e conduttrice di Striscia la Notizia. La loro storia d’amore è davvero particolare…

La vita privata di Christian Vitelli

Christian e Francesca si sono conosciuti grazie alla sorella di lei, che li ha presentati durante una videochat. I due sono rimasti collegati a lungo, tra imitazioni e risate, finendo per innamorarsi. Tutto è accaduto durante il lockdown della primavera del 2020, poco dopo la fine della relazione della Manzini con il suo ex Juan Martin Fagiani. E i fan hanno scherzato a lungo con lei per essere riuscita a trovare l’amore persino in quarantena.

La loro relazione è partita subito con il botto: Christian si è trasferito da Francesca iniziando a convivere, e dopo pochi mesi è arrivata la proposta di matrimonio. Il doppiatore le ha regalato un ciondolo con diamante, chiedendole in diretta Instagram di sposarlo, in maniera del tutto inattesa. La genuina sorpresa della Manzini e il suo “sì” accorato hanno commosso i fan.

Chi è la compagna di Christian Vitelli

Classe 1990, Francesca Manzini è un’attrice comica e una famosa imitatrice, facendosi conoscere proprio per la sua abilità nel vestire i panni di personaggi celebri. Di recente ha raggiunto la notorietà con Amici Celebrities e conducendo Striscia la Notizia, mentre nel 2020 è entrata a far parte del cast di Tale e Quale Show.

3 curiosità su Christian Vitelli

-È un amante degli animali e vive con due cani, Achille e Spartaco.

-È un grande appassionato di manga.

-Ha un fratello di nome Omar, anch’esso doppiatore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_vitechristian/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Christian Vitelli Francesca Manzini

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


5 curiosità su Alessandro Cattelan, lo showman più amato di Sky

Marco Ferrero in arte Iconize. Tutto quello che c’è da sapere su di lui