Quella tra Stefano Rotondo e Guenda Goria è stata una relazione molto chiacchierata, soprattutto per la differenza d’età.

Ben lontano dal mondo dello spettacolo e molto amante della propria privacy, Stefano Rotondo non è certo un personaggio pubblico. Eppure, quando è diventato il compagno di Guenda Goria si è ritrovato inevitabilmente sotto le luci dei riflettori. A quanto pare, i due si sono lasciati, ma la curiosità attorno a Stefano non si è spenta. Scopriamo qualcosa di più sull’imprenditore che aveva rubato il cuore alla giovane attrice.

Stefano Rotondo, la biografia

Classe 1969, Stefano Rotondo è un uomo che non ama parlare molto di sé. Le poche informazioni che abbiamo sul suo conto arrivano dal profilo Facebook, che tuttavia aggiorna in maniera discontinua. Sappiamo che è un imprenditore di origini salernitane, ma non conosciamo la sua data di nascita completa, né il suo segno zodiacale.

Vive da molti anni a Milano, dove è CEO di un importante negozio di abbigliamento, ma si occupa anche di web marketing e di trading. Il nome di Stefano è inevitabilmente legato a quello di Guenda Goria, con la quale è stato fidanzato per lungo tempo. La loro relazione ha fatto chiacchierare molto…

La vita privata di Stefano Rotondo

Stando ai racconti di Guenda, lei e Stefano si sarebbero conosciuti nel 2004 a Malindi, in Kenya: entrambi stavano partecipando ad una festa e hanno iniziato a parlare. Nonostante la differenza d’età di 20 anni e il fatto che lei, all’epoca, fosse ancora minorenne (aveva appena 16 anni), si sono subito innamorati.

La loro storia è andata avanti da allora e sembrava davvero solida, come dimostravano anche alcune foto social. La Goria, in un’intervista a Gente, ha descritto così il suo compagno: “Stefano è speciale, una persona con una sensibilità quasi femminile, è eclettico, ricettivo. La sua intelligenza mi stupisce sempre”. Tuttavia, nel 2020 la giovane attrice ha rivelato, in un’intervista a Vieni da me, di essere tornata single.

Chi è l’ex compagna di Stefano Rotondo

Guenda Goria, classe 1988, è la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Dopo aver studiato recitazione e pianoforte, ha iniziato a farsi conoscere sul piccolo schermo, sia come attrice che come personaggio televisivo. Nel 2020 è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

3 curiosità su Stefano Rotondo

-È un grande tifoso della Juventus.

-Ha un bellissimo gatto nero che compare tra le sue foto su Facebook.

-Ha una passione per il cinema.

Fonte foto: https://www.facebook.com/sterotondo

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Roberto Speranza, tutto quello che non sai sul Ministro della Salute

Christian Vitelli, chi è l’uomo che ha conquistato Francesca Manzini durante il lockdown