Il suo fisico atletico ha colpito il pubblico di Canale 5: ecco chi è Christian Fregoni, il concorrente e campione dello show di Gerry Scotti Caduta Libera.

Da anonimo bagnino di una struttura privata a personaggio televisivo: l’incredibile successo di Christian Fregoni è dovuto alla sua simpatia travolgente, che ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Il ragazzo è stato protagonista di diverse puntate di Caduta Libera, andate in onda da luglio a settembre 2019, prima di perdere la corona di Campione del programma, e la sua partecipazione non è certo passata inosservata. Nel dicembre 2021, inoltre, lo ritroviamo nello speciale Campionissimi del programma di Gerry Scotti. Scopriamo qualche curiosità in più sull’affascinante Christian.

Chi è Christian Fregoni, a Caduta Libera con furore

Classe 1992 (non sappiamo la sua data di nascita completa), Christian Fregoni è un giovane bagnino di Brescia. Le informazioni che abbiamo in merito alla sua vita privata sono davvero poche: è sempre stato un ragazzo molto riservato, e non ama particolarmente condividere la sua quotidianità sui social, anche se dopo la sua avventura nel programma di Canale 5 è diventato una celebrità, con un profilo Instagram con decine di migliaia di follower.

Christian Fregoni: da bagnino a personaggio tv

Nella vita, Christian lavora come bagnino presso una società sportiva di nuoto che ha sede a Brescia. Nel 2019 ha deciso di mettersi alla prova partecipando, come concorrente, al game show Caduta Libera, in onda su Canale 5. Il giovane ha dovuto sfidare il campione in carica, il suo conterraneo Nicolò Scalfi, detentore del record del montepremi più alto vinto in trasmissione.

Christian non è riuscito a battere Nicolò, ma ha senza dubbio suscitato l’attenzione dei telespettatori. Per questo motivo è tornato in studio qualche settimana dopo, per avere una seconda chance, e poi anche per un terza fino a quando è diventato campione del programma. La vincita totale di Christian Fregoni è stata di 210mila euro.

Dopo questa esperienza, nel 2020, è ospite del programma di Italia 1 La pupa e il secchione e viceversa. Nel dicembre del 2021 torna a sfidare i vip in Caduta Libera – I campionissimi.

Christian Fregoni: la vita privata

È evidente, stando ai social, che ha un bellissimo rapporto con sua sorella Giulia, che compare in qualche scatto insieme a lui. Ha una fidanzata che si chiama Delia Verzeletti. Dal profilo Instagram di lei si intuisce che sia bagnina anche lei. In passato i due non stavano insieme, in quanto a Gerry Scotti, a Caduta Libera, aveva confessato di essere single, ma in seguito si sono messi insieme.

Chi è la fidanzata di Christian Fregoni?

Delia Verzeletti, nata il 4 aprile del 1995, è la fidanzata del campione di Caduta Libera Christian Fregoni. Scopriamo dal suo profilo Instagram che è laureata in Scienze motorie e che vive a Brescia, con il fidanzato. Ha una cane a cui è molto affezionata e le piace molto viaggiare e il mare.

4 curiosità su Christian Fregoni

-È molto sportivo, come si può dedurre dal suo fisico atletico. Ha iniziato a nuotare all’età di 3 anni, e per tenersi in forma va spesso in palestra.

Ama gli animali e ha avuto una bellissima gatta di nome Kira, entrata a far parte della famiglia nel 2013.

-Come si evince dal suo profilo Instagram, è un ragazzo molto simpatico e sempre alla ricerca del divertimento assieme ai suoi amici, ma anche molto responsabile e con la testa sulle spalle.

-Vive a Brescia, anche se non si conosce il quartiere. Non si conoscono i suoi guadagni, a parte le sue vincite nel quiz di Canale 5.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Chi è Massimiliano Ossini, il conduttore che voleva entrare in seminario

Francesco Marrone: chi è il fratello di Emma Marrone