Chi è Chiara Mastroianni: biografia, compagno e curiosità

Chiara Mastroianni: 5 curiosità sulla figlia di Catherine Deneuve

Biografia e curiosità su Chiara Mastroianni, la figlia d’arte conosciutissima sia in Italia che in Francia per la sua carriera di attrice!

Figlia d’arte, è entrata a far parte del mondo del cinema quando ancora era una bambina e ad oggi vanta una carriera meravigliosa: lei è Chiara Mastroianni, figlia di due attori di successo. Scopriamo alcune interessanti curiosità su di lei e i dettagli legati alla sua vita privata!

Chi è Chiara Mastroianni: la biografia

Classe 1972, Chiara Mastroianni nasce a Parigi il 28 maggio, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Figlia d’arte: la madre è la famosissima attrice francese Catherine Deneuve, il padre è Marcello, l’attore italiano venuto a mancare nel 1996.

Chiara Mastroianni
Chiara Mastroianni

Sin da bambina ha la fortuna di recarsi sul set insieme ai suoi genitori, e proprio per tale motivo nasce in lei in modo più che spontaneo una grande passione per il mondo del cinema. Il suo primo ruolo, infatti, lo ottiene proprio all’età di 7 anni al fianco della madre nel film A noi due. Da quel momento in poi, dopo aver anche incrementato i suoi studi di recitazione, Chiara ottiene diversi ruoli sia sul grande che piccolo schermo.

Chiara Mastroianni ha un compagno?

L’attrice francese ha sempre cercato di tutelare la sua privacy e di parlare il meno possibile della sua vita privata. Alcune informazioni, però, sono state rilasciate durante varie interviste. Ha avuto una lunga relazione con Pierre Torreton, uno scultore, da cui ha avuto il suo primo figlio, Milo. Dopodiché, ha intrapreso una relazione con Benjamin Biolay, il cantante, con cui ha avuto Anna, la sua seconda figlia. I due si sono lasciati dopo due anni dalla nascita della bambina.

Dove vive Chiara Mastroianni?

Non sappiamo molto del suo privato, ma durante alcune interviste rilasciate in Italia ha confessato di essere super innamorata del paese del padre, ma non ha mai sentito il bisogno di abbandonare la Francia. Ancora oggi, quindi, Chiara dovrebbe vivere a Parigi. In Italia, infatti, ci torna solamente per le vacanze per rilassarsi e per potersi dedicare maggiormente ai figli.

Sui suoi guadagni non abbiamo alcun tipo di informazione.

5 curiosità su Chiara Mastroianni

-La madre era contraria al suo desiderio di diventare attrice: Catherine sperava che la figlia intraprendesse un altro tipo di carriera e proseguisse con gli studi universitari.

-Chiara ha esperienza anche in ambito musicale: ha composto l’album Home con il suo ex compagno Benjamin Biolay.

-L’affascinante attrice è stata testimonial del profumo di Fendi, L’Acquarossa.

-Non è amante dei social, infatti non possiamo trovarla né su Instagram né su Facebook.

-I suoi genitori si sono divorziati quando lei aveva 2 anni.

ultimo aggiornamento: 06-11-2019

X