Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fidanzata di Joaquin Correa, Chiara Casiraghi, figlia di un altro celebre volto del mondo del calcio.

Chiara Casiraghi è la figlia dell’ex attaccante Pierluigi Casiraghi e, nel 2022, è uscita allo scoperto con il calciatore argentino Joaquin Correa. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla carriera della modella e sul suo legame con il fidanzato.

Chi è Chiara Casiraghi: la fidanzata di Joaquin Correa

Chiara Casiraghi è una modella, figlia dell’ex attaccante di Juve e Lazio, Pierluigi Casiraghi, e di Maria Luisa Conca. Non è dato sapere quando e dove sia nata, quel che è certo è che ha studiato presso l’Università Cattolica di Milano. Sui social si è fatta conoscere come influencer grazie alla sua straordinaria bellezza e, nel 2022, è balzata agli onori delle cronache per la sua storia d’amore con il calciatore Joaquin Correa.

Chiara Casiraghi: la vita privata

La modella è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e su Instagram non ama condividere troppo di sé con il pubblico social. Nel 2022 è uscita allo scoperto con il calciatore Joaquin Correa, reduce da una storia d’amore con Desiree Cordero. Chiara Casiraghi ha un fratello maggiore, Andrea, a cui è molto legata.

Chiara Casiraghi: chi è il fidanzato Joaquin Correa

Nato il 13 agosto 1994 (sotto il segno zodiacale del Leone) a Juan Bautista Alberti (in Argentina) Joaquin Casiraghi, meglio conosciuto come Tucu, è un attaccante dell’Inter e della nazionale argentina, dato in prestito alla Lazio. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili del River Plate e ben presto si è distinto per le sue caratteristiche e il suo talento. Ha giocato con il Sampdoria e con il Siviglia, prima di approdare alla Lazio (con cui ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana) e in seguito con l’Inter. Nel 2021 la modella Desiree Cordero, sua ex fidanzata, ha annunciato la loro separazione a mezzo social.

Chiara Casiraghi: le curiosità

– Ama i cani e ha un Labrador di nome Ettore.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero viaggiando o uscendo insieme alle sue amiche.

– Le piace giocare a padel (su Instagram sono presenti alcune foto in cui è ritratta insieme a Fedez, anche lui appassionato di questo sport).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-05-2022


Chi è Marika Milani: l’ex commessa che ha stregato Siffredi

Chi è Anna Maria Giannini, direttrice di Psicologia Forense a La Sapienza