Da reginetta di bellezza in Spagna al trionfo italiano: in fatto di charme e sensualità non le si può insegnare niente. Scopriamo chi è la straordinaria Desirée Cordero!

A scrutare il suo profilo Instagram c’è soltanto da restare estasiati: bomba sexy di mediterranea bellezza, mora e un fisico da mozzare il fiato esibito tra le più belle spiagge del mondo. Lei fa la modella, in Spagna è una vera star e sui social guadagna terreno come fenomeno inarrestabile. Si chiama Desirée Cordero, già nota alle cronache iberiche per il suo passato al fianco di CR7…Poi la svolta tricolore…

Chi è Desirée Cordero?

Classe 1993, fisico statuario e curve irresistibili, in grado di far capitolare un campione come Cristiano Ronaldo: stiamo parlando della modella spagnola Desirée Cordero, che dalla ribalta mediatica in terra natia è approdata al gossip nostrano con tanto di love story al seguito…Ovviamente non più con CR7, felicemente accasato…

Nel 2018 è entrata a pieno titolo tra le sexy wags della Serie A made in Italy…Il motivo? Ve lo sveliamo tra poco, non prima di avervi precisato che la bellissima Cordero è stata eletta Miss Spagna 2014…Un curriculum in passerella proprio niente male! Peccato per aver mancato di un soffio il titolo di Miss Mondo 2015, ma il tempo e i successi successivi le hanno comunque dato ragione.

Desiree Cordero
Fonte Foto: https://www.instagram.com/desirecordero/

Desirée Cordero: vita privata

Sul finire dell’estate 2016, la splendida modella, stando ai rumors più insistenti, è stata la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Una passione bruciata in fretta, successiva alla storia d’amore con Vincenzo Rennella, calciatore francese naturalizzato italiano.

Nell’estate 2018 il gossip nazionale si è riempito del suo prorompente fascino, per via della liaison con Joaquin Correa, approdato in casa Lazio dopo l’esperienza di Siviglia…Per lui, la modella si è trasferita a Roma, solleticando sempre di più le cronache rosa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/desirecordero/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-08-2018


Tutto su Ming Xi: 6 curiosità sull’angelo di Victoria’s Secret!

Chi era Rick Genest detto ‘Zombie Boy’, il modello più tatuato al mondo