Chi è Ceskiello, l’amico di Fedez protagonista indiscusso alle nozze del rapper!

Se vi state chiedendo chi sia l’invitato ‘più pazzo e scatenato’ alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni…Ecco qua: si tratta dell’inseparabile amico del rapper, Ceskiello…

Un nome d’arte molto curioso per un vulcano di autoironia e simpatia come pochi: appare così Ceskiello, irrinunciabile presenza nel cuore di Fedez, che lo ha accompagnato anche nel giorno più bello (ma a modo suo!). L’amico del rapper non è certo passato inosservato ai fan della coppia Ferragnez, le cui attenzioni sono state monopolizzate dalle pazze performance di Ceskiello persino durante il matrimonio della fashion blogger!

Chi è Ceskiello?

Di Ceskiello non si sa tantissimo, anche se molto della sua personalità irriverente e travolgente è emerso durante le nozze dell’amico Fedez a Noto, il 1° settembre 2018. Prima di allora, il suo nome era pressoché relegato al limbo di un anonimato che stava lentamente facendo posto a una crescente fama, poi l’esplosione del fenomeno Ceskiello!

Il suo vero nome è Francesco Lattanzio, nato a Barletta e inseparabile spalla del rapper dal 2011. Si sono conosciuti quando l’artista cercava un tuttofare per il suo tour, e Ceskiello si sarebbe fatto avanti tramite un’amicizia comune. Dopo l’esperienza con il cantante, si è tuffato nel ruolo di addetto alla logistica in un magazzino alimentare di Milano, ma è chiara la sua caratura da vero e proprio ‘showman’!

Ceskiello
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ceskielloo/

Ceskiello: vita privata

Sappiamo poco della sua vita privata, ma una cosa è certa: adora le donne. Forte della sua istrionica personalità (anche se ‘tradito’ dall’altezza), non può certo dirsi un uomo con cui è facile annoiarsi. Sappiamo che è uno degli amici più stretti di Fedez e con lui, oltre a esilaranti Stories su Instagram, condivide importanti tappe della vita.

Secondo i rumors, persino l’influencer Chiara Ferragni si sarebbe appassionata ai suoi modi non proprio ‘ortodossi’, ma talmente veraci da stregare tutti! Basti pensare che, pochi minuti prima delle nozze del suo amico, Ceskiello era già nei trend del momento sui social!

Ceskiello re delle nozze di Fedez e Chiara Ferragni

Sembra proprio che i Ferragnez trasformino in oro ogni cosa che toccano, compreso l’appeal mediatico dei loro amici più intimi…Così è stato anche per Ceskiello, che ha catturato l’attenzione dei followers (e della stampa) per le sue performance sui generis al ricevimento.

Lui è stato il vero re del social wedding più in vista di sempre, ora una webstar! Ne ha combinate di cotte e di crude: ha provato a baciare Gilda Ambrosio, ha tentato di ‘sedurre’ le damigelle con tanto di balletto hot a torso nudo, ha coinvolto la madre della sposa nei suoi esilaranti siparietti. Ovviamente tutto è documentato sul suo profilo Instagram, letteralmente preso d’assalto nel giro di pochissimi minuti…Insomma, il mattatore numero uno delle nozze di Fedez è stato lui, e forse non poteva essere altrimenti!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ceskielloo/

ultimo aggiornamento: 04-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X